Vogliamo davvero parlare della community?

Allora, parto dal presupposto che non sono una di quelle persone che flamma ma che in chat al massimo dice di aiutare il team invece di splitpushare, e cose così, tanto per cominciare, i miei auguri e complimenti a tutti i rioter, allora, nell'ultima partita ho usato kha zix, sono stato flammato da due tipi, un ryze che è intervenuto in jng solo ed esclusivamente per fottermi la kill e un varus che ha carriato la partita a caso, ora io ho reportato questi due tipi, ryze mi ha augurato il cancro alla mia famiglia, mia mamma nonna e me, e così via, varus mi diceva di succhiargli il cazzo e cose così, allora, parliamo di quel bel punto esclamativo a fine partita, a cosa serve? A reportare no? Bene, io l'ho fatto e non mi faccio problemi a dire i nomi di queste due teste di cazzo che augurano il cancro solo per aver detto a ryze (quando mi ha fottuto la kill) di andare nella sua lane contro orianna e andare a uccidere lei, lo ha fatto chiaramente apposta visto che avevo dimezzato la vita di Sion in 2 secondi, e ora vi chiederete perchè faccio questo post? Bene, allora ieri sono venuto a sapere di uno streamer italiano (ian91 per chi lo conosce) a cui è stato detto kys (kill urself) e lui per aver scritto in chat "i report u because u told me kys", beh indovinate il bel bot di riot chi ha bannato? Solo perchè ian91 lo aveva scritto completo, il bot aveva bannato lui, se riot tiene davvero alla community credo che questo tipo di persone vadano bannate istantaneamente, hanno bestemmiato per tutta la aprtita , augurato cancri, preso in giro perchè chiaramente secondo voi ryze veniva in jng ad aiutarmi? No, hanno trollatom offeso, fatti i cazzi loro e beh eccomi qua, io sono una di quelle persone che la lingua in culo quando mi offendono non me la metto, quindi prima che avessi cominciato a dare di matto anche io, li ho mutati, e mi avranno insultato ovviamente per il resto della partita, i nomi dei due coglioni sono Yasuo e Darius, buona fortuna, spero che non incontriate persone così e spero che facendo questi post, qualcosa di muova e che la gente non venga bannata a caso. _EDIT DI CIACK: Ho censurato i nomi degli evocatori in questione, perché il name && shame è vietato._
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella