Punti decurtati nonostante abbia vinto il game

Ho iniziato un game, purtroppo ho avuto un crash al PC e ho dovuto spegnere e riaccendere, disconnettendomi, lo spegnimento ha causato danni ai file del client quindi ho dovuto aspettare che venissero riscaricati, ma appena possibile sono ritornato online prendendomi pure gli insulti dal team ma tornando comunque a giocare dopo 10 minuti, aiutando il team e cercando di recuperare lo svantaggio di esperienza ed oggetti perché non volevo restare AFK, se avessi perso il game l'avrei perso assieme agli altri e io gioco con questa convinzione. Alla fine il game è stato pure vinto anche grazie al mio supporto ma nonostante questo mi sono stati decurtati 20 punti, nonostante sia stato un incidente e sia rientrato immediatamente appena ho potuto invece di stare fuori e aspettare che il game finisse. Mi potrebbe anche stare bene non ricevere punti perché sono mancato nei primi dieci minuti (nonostante ripeto sia fosse trattato di un crash imprevedibile) ma che mi vengano decurtati punti come se avessi perso nonostante io sia tornato a giocare appena mi è stato possibile lo trovo ingiusto, non mi aspetto nemmeno che consideriate questa segnalazione, ma valutate per il futuro che non tutti quelli che si disconnettono ad inizio game lo fanno apposta, e punirli per essere tornati a giocare il game nonostante abbiano avuto problemi perché ci tengono ad aiutare il team anche se sono rimasti indietro non fa altro che invitarli a starsene AFK invece che sprecare tempo in un game che tanto è già perso per loro a prescindere dal fatto che possano comunque ribaltare la situazione di svantaggio con tutto il loro impegno.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella