Sistema ranked e MMR

Ciao a tutti ragazzi! Sono un giocatore che ultimamente ha tryhardato in ranked e da bronzo 2 è salito a silver IV (si lo so,non è un rango alto). Avrei qualche domanda sul sistema di ranked e i punteggi assegnati vincendole. Mi è stato detto che praticamente l'MMR è un punteggio (a noi sconosciuto),che permette al gioco di metterti contro avversari del tuo stesso livello (di MMR si intende,quindi a parità di MMR potrei trovarmi contro un silver II,se il suo MMR è pessimo mentre il mio è buono) e che vincendo sale,perdendo scende. Di conseguenza anche i punteggi assegnati dalla vittoria di una ranked dipendono da esso stesso : se vinci contro avversari con un MMR più alto di te,riceverai molti punti,se perdi contro un MMR molto più basso,ne perderai molti. Perlomeno,questo è quello che mi è stato detto. Il problema è che,nonostante io sia salito di ben 4 divisioni e abbia fatto una serie da 8 vittorie ad un certo punto,tutt'ora per ogni partita vinta mi da circa 15 punti (l'ultima partita addirittura 12),mentre per ogni sconfitta perdo minimo 20 punti (l'ultima partita,persa con 3 afk da inizio game,mi ha tolto ben 23 punti!). Dopo tutto questo sproloquio,esiste un modo per risanare il proprio MMR? Sono l'unico che ha incontrato questo problema? A cosa è dovuto questo sbilanciamento tra i punti di una vittoria e quelli di una sconfitta? Grazie mille a tutti :)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella