datemi una spiegazione voi rioter, ad il mio assurdo ban con 0 spam flaming e incitamenti all'odio

maledetti furetti furbetti, datemi una spiegazione plausibile a il mio ban di 14 inutili futili giorni, dove non imparerò niente, imparerò che questa community è un degrado dove appena si dice una parola, manco fossero insulti alla famiglia insulti personali ecc, perchè sono queste le situazioni da ban, chi spamma chi insulta CASO non chi ha una semplice discussione tra il teammate e non dice altro che cazzo ,schifo stai zitto, in una situzione abbastanza discutibile , 3 partite in cui una vabbè NON HO DETTO UNA SERIA E BEATA MINCHIA , però voi avete voluto aggiungerla , almeno più chat ci sono...meglio è no riot? ma non significa nulla , perchè dovete aggiungere ad un ban già assurdo , chat senza flame? ma assurdo e come se cercaste di incastrarmi in qualche modo aggiungendo merda su merda, ma la merda proprio perchè altro non è , non da dimostrazione che io possa essere stato bannato , e inutile che se volete trovare una scusa per bannarmi mi mettete una foto mentre cago, o mi sto facendo i cazzi miei , completi , aspetta perchè non ci arrivate, intendo che SE NON CE FLAME e io sto semplicemente facendo una partita , non è che se la implementate nel ticket del ban compensa nel fatto che lo debba essere capito?, comunque capisco anche che non è colpa vostra è proprio il vostro sistema ingiusto e scorretto , che appena un bambino della minchia vede la parolina magica cazzo culo figa (ESEMPI PERCHE NON HO DETTO NULLA DI TUTTO CIO) allora tutti a re portarmi per una cagata assurda , e ovviamente cosa il sistema? non vede la situazione, non vede la gravità magari di uno spam o HARD FLAME , no vede 3 report insulsi e inutili , magari dentro ad un discorso dove magari tu stai semplicemente parlando, E NON HAI INTENZIONE DI OFFENDERE NESSUNO CON INSULTI A SCOPO DI OFFENDERE E INSULTARE LA PERSONA CREANDO ODIO O INCITANDO AL SUICIDIO OK? Ora voglio in tutta la mia rabbia, perchè sono arrabbiato ed OFFESO DA QUESTO INSULTO PERCHE E UN INSULTO A ME ED UN PRESA PER IL CULO , A CHI OGNI GIORNO DEVE SOPPORTARE TROLLER FEEDER E VERI FLAMER OK?. VOGLIO IN TUTTA LA MIA FELICITA CHE VENIATE A DARMI TUTTE LE (SCUSE)RISPOSTE CHE AVETE IN POSSESSO, VOGLIO VEDERE COSA VI INVENTERETE PER FARMI IMMAGINARE CHE TUTTO QUESTO SIA GIUSTO, VOGLIO PROPRIO LA PSICOLOGIA INVERSA . detto questo ora posto le chat voglio vedere (ah si aspetta che magari ce n'è una sfigata POST partita , dove dico che questa community fa schifo e un cesso fine) le altre partite , possono benissimo essere prese come UN OLTRAGGIO nei miei confronti e alla vostra COERENZA che fino ad adesso non c'è stata Partita 1 In partita LordTokimimo: yo %%%% you LordTokimimo: 0/4 j4 ok that's all right LordTokimimo: no LordTokimimo: stop going solo LordTokimimo: yasuo suck LordTokimimo: yasuo is bad as hell LordTokimimo: tell it to ww and j4 LordTokimimo: probably troll prem LordTokimimo: 3/9 LordTokimimo: nah i cant LordTokimimo: you're ruining a game easy LordTokimimo: NO ITS NOT LordTokimimo: neeko adc is strong a f LordTokimimo: can we stay together bot LordTokimimo: we had to drake LordTokimimo: whatever it goes LordTokimimo: permaban LordTokimimo: this j4 LordTokimimo: ty!!!! LordTokimimo: 0 objective 0 gank and inting hard LordTokimimo: j4 LordTokimimo: NO WAY TO HAVE A TALK LordTokimimo: CLOSE UR MOUTH LordTokimimo: U ARE IN DANGER LordTokimimo: OF BAN LordTokimimo: SHUT UP AT LEAST LordTokimimo: cry cry more LordTokimimo: cry me a river LordTokimimo: no im not LordTokimimo: x9 j4 Partita 2 In partita LordTokimimo: gj top LordTokimimo: lux play right LordTokimimo: wait for ur stun LordTokimimo: wait his phaze rush LordTokimimo: rage quit or crash? LordTokimimo: she will come back or what? LordTokimimo: or im gonna lose the game unfairly? LordTokimimo: i love kayn LordTokimimo: drake LordTokimimo: lux LordTokimimo: come LordTokimimo: yikes LordTokimimo: no LordTokimimo: %%%%ing not LordTokimimo: but ffs lux LordTokimimo: you have LordTokimimo: yes LordTokimimo: i dont KNOW LordTokimimo: DUDE LordTokimimo: WHERE LordTokimimo: LUX TAKE COCK EARLY AGAINST RYZE LordTokimimo: jeez LordTokimimo: you're gonna die bad you know for this sit? LordTokimimo: what did i do? LordTokimimo: i take ur minions under towre LordTokimimo: %%%% LordTokimimo: DONT TEL MEM LordTokimimo: WHAT TO DO LordTokimimo: IM GONNA TROLL LordTokimimo: NO LordTokimimo: IM NOT LordTokimimo: Community needs to be smarter LordTokimimo: online games sucks for this bad community LordTokimimo: the %%%% you talk if you are playing worse than me LordTokimimo: just this LordTokimimo: is this mentally ok? LordTokimimo: like you're coaching me LordTokimimo: while YOU SUCK AF? LordTokimimo: YOU SHOULD REWIND UR ENGLISH INSTEAD LordTokimimo: B LordTokimimo: AFTER GO TO %%%% LordTokimimo: yeah always the same , youre waiting for being hard carried LordTokimimo: and you pretend to play a ranked LordTokimimo: my age s made of your bad scores LordTokimimo: lvl 17 ryze... LordTokimimo: facing lux LordTokimimo: clapping on you man LordTokimimo: i swear never seen this before LordTokimimo: unfortunally i met everytime noob like you.. LordTokimimo: that lost own laning phase LordTokimimo: wait LordTokimimo: is riven exist? LordTokimimo: never seen you in team fght LordTokimimo: gg LordTokimimo: stupid team.. Post-partita LordTokimimo: yeah without a laner is easy LordTokimimo: trash %%%% LordTokimimo: god damn unhealthy community LordTokimimo: really sick community Partita 3 In partita LordTokimimo: dude its twich ... you need to play passive man LordTokimimo: gj top LordTokimimo: frustrating game LordTokimimo: zoe pls chill LordTokimimo: its not better LordTokimimo: you have no ward LordTokimimo: you let him feed zoe LordTokimimo: honestly talking LordTokimimo: so you have to shut up in 2k19 dont know how to play against jgl twich is silluy LordTokimimo: its hard stay under a %%%ing tower? LordTokimimo: damn stun zoe.. LordTokimimo: stop it LordTokimimo: why you fight LordTokimimo: dont care about your scores LordTokimimo: i care about the actuall LordTokimimo: WHA LordTokimimo: B LordTokimimo: GOD LordTokimimo: ok LordTokimimo: the reason why we lose LordTokimimo: this bot lane is unwatchable LordTokimimo: vla LordTokimimo: nami ult is LATE AF LordTokimimo: def LordTokimimo: def LordTokimimo: fed LordTokimimo: fucjinbg LordTokimimo: bot lane LordTokimimo: curse Post-partita LordTokimimo: uuh gj LordTokimimo: for me is impossible to handle LordTokimimo: in 2k19 LordTokimimo: a feed twich LordTokimimo: who dont know how twich jgl woks LordTokimimo: untill lvl 3 with red buff he will permasitt LordTokimimo: its not so hard Ora ditemi seriamente se con tutti i problemi che ci sono della community, voi siete venuti a bannare me, con LO 0 ASSOLUTO DI SPAM E INSULTI NON SI PROTATTA NEANCHE PER 20 FRASI O PIU MA NEANCHE 2-3 COSA SIGNIFICANO .
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella