Discorso generale per eventuali fix e migliorie al servizio: parliamone

Salve a tutti, oggi sono qui sul forum per esplicare un piccolo elenco di (a mio parere) possibili migliorie al servizio offerto dalla Riot: **1)** Secondo me, al termine di una ranked, dovrebbe essere il voto a determinare i pl guadagnati, sia in caso di vittoria, che in caso di sconfitta. Es: gioco in maniera esemplare, vado support e tra assist, kill e pochissime death, prendo S. Pingo gli obiettivi, seguo sempre i tf, modero il focus su chi fa più danno e cerco di proteggere chi ha più kill. L'adc gioca in maniera esemplare, ottiene moltissime kill e fa molti danni. Il mid sta afk durante i tf e va solo dal baron a farsi massacrare. Il top va solo 1vs5 e muore. Il jungle è abbastanza capace, bravo, ma deve tenere d'occhio 2 lane fiddati e, se vogliamo mettercela, spesso il mid ed il top nemico vengono a farci visita bot, senza alcun SS e ottengono torri. Al termine della partita è un po' una delusione, specialmente perchè il 49% delle mie ranked ormai va così. **Quindi, sarebbe più giusto che in caso di sconfitta non venissero tolti LP dalla A in su.** **2)** Non so se volutamente, o per un bug, **durante la passiva di Ornn, è impossibile spostare la visuale tramite click sulla mappa**, fornendo occasioni al nemico e quindi rendendo il giocatore molto vulnerabile. **3)** So che è un argomento complicato, ma per me, in alcuni casi, le penalità da abbandono del matchmaking sono da rivedere: **quando al team si unisce un giocatore intenzionato a trollare il match, sarebbe utile poter votare per un remake del matchmaking**, poichè sono moltissimi i giocatori che scelgono un campione inadatto al ruolo **appositamente per perdere la partita**. Molti scelgono invece un campione inadatto poichè non muniti. Quindi, per ovviare al problema, potrebbe essere utile aumentare il numero di campioni posseduti per poter giocare in classificata. Altri invece **scelgono appositamente di morire sotto torre**, ed in questo caso so per esperienza indiretta che entra in gioco il ban, ma per quanto riguarda coloro che **ignorano volontariamente gli obiettivi** (giocando pantheon jungle, molto spesso c'è chi, ad esempio un zed, che non ha mana, ruba il mio buff blu, lasciandomi privo di mana e impossibilitato ad aiutare gli altri lane. Chi gioca pantheon sa quanti gank si possono fare al livello 6 con un buff blu... e quante kill. Comunque, quel zed ha iniziato a flammare sin dal matchmaking. Purtroppo capita spesso anche questo.) per fare un **dispetto** al compagno di squadra. Ho già compilato il feedback apposito, ma vorrei evidenziare questi punti anche qui in forum, perchè vorrei che se ne parlasse di più. Altre idee? Commentate. _P.S. Mi scuso in anticipo in caso di sezione sbagliata_
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella