*Nessuna giustizia*

Dopo anni che gioco a league of legends e faccio partite normal mischiate a partite classificate ho sempre pensato al fatto che i report vengano analizzati tutti attentamente dopo aver osservato la partita senza alcuna differenza tra uno che ha 4 report e uno che ne ha solamente uno. E da li parte la domanda spontanea, perchè devo prendermi un ban nel momento in cui un gruppo organizzato di 4 persone mi flamma senza senso e poi mi reporta a fine partita, mentre se io li reporto uno a uno per dei motivi sensati (il flame) non succede nulla? Questo a mio parere non è assolutamente giusto... Tagliare il lavoro e andare a verificare e a sancire solo le persone con più report non ha senso perchè anche un solo report scritto bene può avere più senso di uno che reporta solo perchè lo fanno i suoi amici della coda... Ci tengo a sottolineare che la giustizia è più importante dei gruppi di gioco e che se c'è giustizia c'è anche divertimento. Giustizia > Maggioranza PS. Le risposte sensate sono ben accette, la gente che vuole flammare può anche evitare di leggere e di rispondere, Grazie.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella