Patch 5.17

Dopo questa patch il gioco ha iniziato ad avere diversi problemi, o non mi fa connettere o mi lagga in una maniera mai vista in game, nonostante io abbia dei ping e fps normali (con i quali non ho mai avuto problemi) mentre adesso crasha in diverse partite, cosa che non mi succedeva mai, per via di questo imprevisto ho perso diverse partite e sono stato anche segnalato, ho provato a riloggare per riprendere la partita, ma mi dava sempre lo stesso fottutissimo problema... Non so quando avete intenzione di sistemare, ma se fosse possibile io tornerei alla precedente patch che sicuramente è meglio della 5.17... Vi pregherei di sistemare questo problema perché non si può più fare una partita decente. IL PROBLEMA QUANDO LOGGO é IL SEGUENTE: > **Errore sconosciuto** > Si è verificato un errore sconosciuto > Spiacenti. Abbiamo inviato una segnalazione al server. > Se continui a riscontrare questo errore controlla il sito di supporto o i forum per ulteriori informazioni. E guarda caso, ho controllato ma non ho trovato niente di utile.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella