Account bannato permanentemente ingiustamente.

Allora, un mio amico(il quale si vergogna a scrivere sui forum)gli è stato bannato l'account permanentemente, quando me l'ha detto ho pensato *Cosa? Ma andavi AFK nelle partite?* e lui mi ha riposto di si, alcune volte a causa del suo computer vecchio e lento crashava/faceva FPS bassi durante il game, e giustamente ha subito molte code a bassa priorità fin li tutto bene. Ha cambiato PC da poco e ha detto che poteva finalmente ricominciare a giocare ma si trova il ban permanente. Quindi lo invito a mandare un Ticket alla riot dove chiede informazioni per il ban. E riceve la seguente risposta. "il tuo account non è stato permanentemente sospeso perché sei andato AFK durante le partite. La punizione prevista da questo tipo di comportamento sono le code a bassa priorità. https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201752714-FAQ-su-Leaver-Buster Come ti abbiamo già detto in precedenza il tuo account è stato sospeso in seguito al rilevamento di script usati durante le partite. Le rilevazioni sono sicure al 100% pertanto la sospensione dall'account non verrà rimossa, come spiegato nel precedente ticket. Buona giornata. Lui non ha mai usato hack(ho controllato, niente MkLoL o cose varie) pulito,0 hack. Ho già mandato un ticket al Supporto, ma mi hanno risposto con quasi lo stesso messaggio di prima. Il ban è del primo giugno, ma lui non gioca da marzo come si vede nel suo storico.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella