Ban perma

Dopo il ban ricevuto tempo fa di 14g (per un fraintendimento, di sotto spiego di cosa si tratta). oggi entro sul client, e mi ritorvo bannato perma... riporto la chat di gioco delle 3 partite dove sono stato Toxic, e me ne rendo conto. Partita 1 In partita Realsalah: sry Realsalah: ty <333 Realsalah: help Realsalah: ù Realsalah: ? Realsalah: cya brotha Realsalah: lol Realsalah: xD Realsalah: main jax bruh Realsalah: i'm just so good Realsalah: sure about that? Realsalah: i'm 11 0 for a reason mate Realsalah: xD Realsalah: stop blame me man Realsalah: or i'll mute you Realsalah: bruuu Realsalah: yasuo Realsalah: come where i ping Realsalah: i can jump on you Realsalah: :c Realsalah: :c Realsalah: you ruined my game Realsalah: now you will se Realsalah: i was just chilling, what if i put music off? Realsalah: let's see ^^ Realsalah: dio Realsalah: porco Realsalah: dio Realsalah: stop vote ff Realsalah: we win Realsalah: easy Realsalah: just focus Realsalah: nautilus Realsalah: can you stop Realsalah: inting? Realsalah: stop ping man Realsalah: why you engaged Realsalah: ?? Realsalah: in 23 mins Realsalah: you have done 0 good calls Realsalah: stop play like this Realsalah: listen to my calls Realsalah: pls Realsalah: i ping you when engage Realsalah: ok? Realsalah: man Realsalah: you are 1 8 Realsalah: 1 8 6 Realsalah: don't talk about kda Realsalah: pls Realsalah: let me b Realsalah: for real? Realsalah: °_° Realsalah: told you Realsalah: why you followed? Realsalah: 1 death wasn't enought? Realsalah: perfect Realsalah: go back muted naut Realsalah: guys Realsalah: x9 nautilus pls Realsalah: so toxic Realsalah: just blaming me Realsalah: since min 1 Realsalah: def the towers Realsalah: stop Realsalah: waste Realsalah: mana Realsalah: and grabs Realsalah: NAUTILUSSSS Realsalah: THE %%%%ING Realsalah: R Realsalah: YOU ARE SO %%%%MATE Realsalah: GO BACK IN BRONZE 2 Realsalah: IDIOT Realsalah: turkish flammer Realsalah: idiot Realsalah: x9 nautilus Post-partita Realsalah: x9 nautilus Partita 2 Pre-partita Realsalah: nice Realsalah: naut counter yuumi Realsalah: let's go to win this game guysssss In partita Realsalah: garen play safe pls Realsalah: bro Realsalah: he is lvl 6 Realsalah: you are lvl 4 Realsalah: stop fight Realsalah: or you will die again Realsalah: can you stop? Realsalah: isn't Realsalah: mb Realsalah: i was focussing on top Realsalah: garen now play top alone Realsalah: play safe Realsalah: i'll focus on mid/bot Realsalah: u can't play safe against veigar Realsalah: he can 1 shot you under tower Realsalah: isn0t Realsalah: see? Realsalah: garen i'll not gank you Realsalah: wait me Realsalah: i'm coming soon Realsalah: garen play under tower Realsalah: he can't dive you Realsalah: perfect garen Realsalah: now you are alone top Realsalah: never gank you Realsalah: x9 garen inting pls Realsalah: next time follow Realsalah: shut up? Realsalah: are you serious? Realsalah: who? Realsalah: ... Realsalah: bro you are dead Realsalah: ... Realsalah: they are defending Realsalah: let's ff Realsalah: nope Realsalah: so sad Realsalah: lucian 0 2 2 Realsalah: think he can carry Realsalah: why? Realsalah: you are inting Realsalah: and you stealing my jungle? Realsalah: serious? Realsalah: nice red buff %%%%%% Realsalah: gg end pls Realsalah: and x9 garen inting Pls Realsalah: inting %%%%%%alah: told you Realsalah: gg wp Realsalah: report garen inting ty Realsalah: end Realsalah: ??? Realsalah: man Realsalah: 2 8 Realsalah: with garen Realsalah: with garen Realsalah: not with a skilled champ Realsalah: with GAREN Realsalah: 2 8 Realsalah: idk why you are silver Realsalah: no dmg Realsalah: no dmg Partita 3 In partita Realsalah: soz Realsalah: sorry mf Realsalah: ? Realsalah: gj ^^ Realsalah: wuups Realsalah: ty Realsalah: ahahahahhaha Realsalah: i'm so big brotha Realsalah: why are you running Realsalah: it's a meme Realsalah: :/* Realsalah: easy clap Realsalah: we can dive Realsalah: easy Realsalah: clap Realsalah: come Realsalah: Dive me Realsalah: pls Realsalah: actually i'm playing Realsalah: and i'm doing it better than you Realsalah: :P Realsalah: press tab kiddo Realsalah: ez Realsalah: mf play around me Realsalah: pls Realsalah: come mid Realsalah: stop go around the map Realsalah: MF Realsalah: COME MID Realsalah: WTF Realsalah: YOU CAN'T PLAY WITH NASUS Realsalah: easy Realsalah: clap Realsalah: i'm playing better than you Realsalah: and i'm still writing Realsalah: easyy Realsalah: yup Realsalah: so tilted xD Realsalah: why are you so mad? Realsalah: xDD Realsalah: just have fun brotha Realsalah: i'm better than you Realsalah: . Realsalah: xDDD Realsalah: EASY Realsalah: CLAP Realsalah: easy Realsalah: clapp Realsalah: s Realsalah: worth? Realsalah: easy claps Realsalah: claps pls Realsalah: clapsss Realsalah: 3 infernalssss Realsalah: let's go boysseeeeeeeeeeee Realsalah: tutti a berline beppe Realsalah: dio porcu Realsalah: ahahahha Realsalah: ciao belloo Realsalah: sei brutto? Realsalah: ciao belloooooooooooooooo Realsalah: per? Realsalah: lol Realsalah: non esiste un report del genere Realsalah: mi spiace Realsalah: gg ez Realsalah: <3 Post-partita Realsalah: let's go boysseee Realsalah: promo per s3 Realsalah: :PPPP Realsalah: ma sei main thresh? Realsalah: sei main thresh? Realsalah: chiedere Realsalah: ç_ç Realsalah: otp? Realsalah: ma amici miei Realsalah: avete giocato la bot da soli Realsalah: amumu non ha mai gankato a noi Realsalah: o quasi mai Realsalah: e avete perso comunque Realsalah: better botlane Realsalah: e basta Realsalah: daje Realsalah: non prendetela sul personale se sono più forte Realsalah: :PP Realsalah: easy clap Realsalah: <3 Ora, ammetto di non essere la persona più positiva in questo mondo, ma bannare permanente per questo, non mi sembra giusto 1° game, giocato in jungle, dopo che ganko 4 volte garen, e prende 4 kill, da 4 0 va 4 3, e flamma a me, perché non l'ho continuato a gankare. nautilus mi flamma per TUTTA la partita, dicendomi che ho steallato tutte le kill, offende in turco, e continua a spam-pingare. dopo 33 minuti, e dico 33 minuti di partita, dove un player continua a flammarti e spampingarti random solo perché non sa gestire la sua lane 2v2, purtroppo sono partito e ho cominciato a flammarlo abbastanza pesantemente. 2° game, avevamo un thresh contro che continuava a dire "that botlane sucks" e robe simili, quando la sua botlane (premade) stava perdendo contro di noi (non premade), al che ho cominciato a scrivere queste "provocazioni" senza flammare... ora dico io, nel 70% dei game che gioco sono la persona più positiva che chiunque possa trovarsi, nel 20% dei game neanche scrivo, e nel restante 10% ad esagerare, mi capita di flammare per rispondere alle persone che mi flammano.. io reporto quasi sempre chiunque sia negativo, e di ban ne vedo pochissimi, perché io per 1 game, devo essere bannato perma? capisco che il flame non è accettato, essere negativi tantomeno, ma un ban PERMANENTE dopo 1 solo altro ban da 14 GG, mi sembra esageratino, anche perché vedo gente che flamma a più non posso e prende solo la restrizione dei messaggi inviati in chat... Edit: mi sono ricordato ora, che il ban da 14gg mi venne dato per un fraintendimento, spiego in breve. un player, dopo svariate volte che mi flamma, mi dice "ammazzati (%%%)". io non rispondo immediatamente, e aspetto il fine partita, dove gli scrivo "enjoy the ban vel koz" lui mi scrive "?" e io rispondo: "you have told me "%%%", and this word is bannable. al che, penso per vendetta, mi reporta pure lui, e indovinate? mi becco il ban da 14gg...
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella