Ricevo troppi frammenti di chiavi

Salve a tutti, quello che esporrò non è un vero e proprio problema, anche se spero qualche rioter legga e avanzi idee/proposte alla Riot stessa: HO TROPPE CHIAVI! Ho raggiunto il livello più alto dell'onore (stessa cosa l'anno scorso) e mi arrivano frammenti su frammenti di chiavi, e qualche sfera onore che ne contiene più di uno, e non so che farci! Mi direte: li prendi i forzieri con i campioni? Risposta: si. Mi direte: gioca altri campioni! Risposta: ho 34 campioni acquistati, e con 32 ho preso il forziere stagionale e nonostante ciò ho ancora la bellezza di 28 chiavi (chiavi forgiate) che stanno lì a fare la muffa, perché inutili! In aggiunta, c'è il limite di forzieri guadagnabili (uno a settimana per un accumulo massimo di 4). Non mi sono mai messo a contare quanti frammenti mi arrivano in una settimana, però so per certo che non sono mai sceso sotto le 25 chiavi, arrivando ad averne anche 31... Se ogni settimana consumo un forziere, ogni settimana mi arrivano almeno 2/3 frammenti di chiavi. Non sto dicendo "voglio rimanere senza chiavi per favore!", ma se la Riot mi riempie di ricompense per il mio alto onore, e poi quelle ricompense non le posso usare, è come non averle. Allora perché non creare un evento, magari a tempo limitato durante l'anno, come "Il mio negozio" o "l'emporio dell'essenza" , nel quale è possibile fare qualcosa con queste chiavi?? (Venderle per essenza arancione, convertire tot chiavi in un singolo forziere, convertirle in emote o frammenti aspetto casuali...). Insomma date la possibilità a quella nicchia di giocatori (che poi non so quanto piccola sia) che hanno troppe chiavi di usarle, altrimenti diventano ricompense inutili. Grazie
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella