Nice support.

Allora, prima di tutto partiamo dal presupposto che ho ricevuto un "Chat restricted" poichè come "deduce" il gioco io ho flammato dei player, evidentemente il gioco non ha visto ciò che aveva scritto chi mi ha reportato. Partiamo dal presupposto che ha iniziato a flammarmi a causa del mio score discreto. Dopo una varia discussione, nella quale il player mi scrive che io merito di "sbattere i miei genitali e morire" (ho tradotto); non chiedo di togliermi il "Chat restricted" poichè so anche io di aver sbagliato, dunque chiedo di fare provvedimenti a causa di quel player, quale vorrei che prendesse una penalità uguale, o superiore a quella attuata sul mio account. Gioco da oramai quasi 5 anni, e non mi era mai accaduta una cosa del genere, cioè sì, però nella quale ci erano stati provvedimenti, mentre in questa no. Sono veramente deluso dal fatto che non abbiate attuato provvedimenti ANCHE sul account di quel player. Spero che non accada di nuovo, e chiedo scusa per il mio comportamento negativo. Distinti saluti, INTEL Bohy
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella