Permaban senza essere tossico?

Partita 1 xPhoe9: i ganked u aswell dude xD xPhoe9: uhm flash tf and cleanse xPhoe9: while u farm under turret xPhoe9: and dont see them at all xPhoe9: ye i call it gank xD xPhoe9: is this a gank? xPhoe9: a tank? xPhoe9: wtf xPhoe9: i wont camp a gank lane xPhoe9: tank* xPhoe9: wtf is wrong with u all xPhoe9: know matchups pls xPhoe9: what's are the benefit xPhoe9: he cant snowbal xPhoe9: and neither u xPhoe9: let me split xPhoe9: so i gank all together xPhoe9: wtf are u saying xPhoe9: tf6 xPhoe9: idk xPhoe9: i really idk xPhoe9: blame me xPhoe9: what can i say xPhoe9: i muted him xPhoe9: dont write pls xPhoe9: who blames others is just garbage tbh xPhoe9: unluck xPhoe9: kali i play around u xPhoe9: braum peel mode on kali xPhoe9: u gonna get banned top and mid xPhoe9: u know xPhoe9: fine xPhoe9: hope dont see u again xPhoe9: bot can we open? xPhoe9: or u want to play> xPhoe9: ? xPhoe9: and cassio xPhoe9: toxic xPhoe9: inting xPhoe9: no, lane cant ward xPhoe9: not the 0 7 kennen? xPhoe9: or 2 6 cassio? xPhoe9: 4 kills cant change a game xPhoe9: they lack of mechanics and knowledge xPhoe9: bg wp xPhoe9: report these toxic dudes pls xPhoe9: is not even fun xPhoe9: playing like this Situazione : mi limito a descrivere le parti problematiche. Elo P1. Kennen top vs Maokai , Cassio Mid vs Twisted fate Cassio inizia a flammare me essendo Jungler, poiche ha ricevuto innumerevoli gank di J4 alla quale moriva puntualmente. Come si puo' evincere dalla chat, rispondo che anche io ho gankato piu volte lei e anzi, quando lo facevo preferiva fare altro. Kennen inizia a morire piu volte dandomi la colpa, dicendo di camperarlo altrimenti avrebbe intato la partita (come se non lo stesse gia' facendo). Rispondo che e' inutile che lo campero visto che e' contro un tank e a malapena in due riusciamo a levargli mezza vita. Mi focusso sulla botlane. I due continuano a flammare sempre per lo stesso motivo dopo essere morti. Braum inizia a parlare con loro e gli dico di mutarli (forse dire garbage a chi incolpa e' essere TOSSICO?!). Fine. A me permaban, a loro niente. Chiedo seriamente che qualcuno mi ridia indietro il mio account. Se questo e' essere tossico, lol avrebbe 10 giocatori contati. 4 anni di tempo buttati per una cosa del genere? Non ribatto sul ban di 14 giorni, ribatto su questo report causato da 2 persone (veramente) tossiche che non hanno fatto altro che insultarmi tutta la partita, sorbendomi le loro accuse, e che ha portato il mio account via per sempre. Ascoltatemi e prendete provvedimenti, per favore! EDIT: Tengo a precisare che cio' e' accaduto dopo 2 mesi "puliti", dopo aver ricevuto il ban di 14 giorni. Dopo tutti gli sforzi e per _**UNA**_ partita, l'ennesima, che mi insultato, mi difendo senza eccedere, questo e' il risultato? Non ci posso, ne' ci voglio credere.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella