Impossibile effettuare il Remake

Cronologia delle partite di League of Legends
Ogni partita è una storia a se stante; dai un'ochiata alla nuova cronologia delle partite di League of Legends per saperne di più e per capire come funziona.
Dopo l'inizio di una normale classificata (modalità in cui si gioca competitivo,giusto per ricordarlo) un player, una certa Ilaoi con Nickname "LecheCalentiita" non ha voluto avere la premure di far Remekare la partita, dato che è andata Afk dal Minuto 3/4 stando fermo in base e non abbandonando la partita,quello lo ha fatto molto dopo.Poi, è rientrata un paio di volte per stare lo stesso ferma .Probabilmente ha avuto dei problemi tecnici, e in realtà non chiedo neanche chissà quale pena per lei, ma ciò che rivoglio è il tempo perso. I 17 Pl che ho perso sono il vero problema,neanche a dire che non sono stato all'altezza di aiutare il mio team, semplicemente non si può giocare con lo svantaggio di un 4 vs 5 da inizio game. Chiedo semplicemente di analizzare questa partita e sarebbe utopico riavere i miei Pl persi non per colpa mia![](https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3712846433/224844514?tab=overview)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella