Vorrei segnalare un probabile scripter alla riot,ho dei video,come posso fare?

Salve,in solo Q ho incontrato un giocatore di livello 33,con nessun campione sopra la maestria al 3,di elo molto più basso rispetto a quello degli altri giocatori,lui era oro 1,gli altri erano platino 3/2. E fin qua,tutto a posto,sarà smurf,sarà in una lunga win streak. Però a suscitare il dubbio è stato il fatto che nessuno skillshot della mia squadra è riuscito mai a prenderlo(come skillshot io ero thresh,poi avevamo evelynn e karthus). In botlane,mi sono preso i peggio insulti perchè non riuscivo mai a mettere a segno un hook,pazienza,sarò scarso io. Il problema è sorto quando anche evelynn,invisiblie,ha lanciato il suo skillshot per charmarlo,lui ha annullato l'autoattack in fase di esecuzione per sidesteppare e dodgiare come se nulla fosee. Questo si è ripetuto per 2 volte(non erano presenti pink e non aveva visione di evelynn,ho guardato il replay). Alchè,anche evelynn inizia ad accusarlo di script in chat insieme a me(saremo 2 scarsoni noi...). E questa è stata la fase di corsia. Lo script si è palesato quando in teamfight karthus non riusciva mai a prenderlo con le bombine anche quando kog fosse passato attraverso il suo muro(W) e fosse esaustato{{summoner:3}},annullava tutti gli autoattack in fase di esecuzione per dodgiare ogni singolo skillshot. Terrificante. Ho un video dove schiva 5/6 bombe di karthus predictandone una anche col flash per schivarla. Dove posso postare il video affinchè la riot valuti? Grazie del supporto.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella