ciao a tutti ho un problema molto grave e non riesco piu a giocare a lol

ciao a tutti , oggi go pulito il mio computer che ormai era pieno di polvere e tutto il resto , ho pulito la ventola e il dissipatore la pasta termica invece anche se era vecchia non lo cambiata perche non potevo quindi ho fatto attenzione a non sporcarla o a non toglierla, sono tornato quindi su lol , ho iniziato una partita e funzionava molto meglio di prima alla grande ma poi dopo circa 30 secondi , il computer si spegne a caso e il mio team fa remake , questo accade 2 volte dopo diche smetto di giocare mi guardo un film tutto apposto , dico vabbe proviamo a fare una partita a lol e lo stesso problema pero sta volta il computer non si accendeva schermo nero tastiera che non si retroilluminava e ho provato a accenderlo piu volte ma niente {{item:3070}} pensavo si fosse rotto allora lo riaperto ho toccato un po di cose a caso poi cera una batteria quella rotonda lo tolta e lo rimessa e poi si e acceso non so se e stato per quello ma comunque adesso mi e risuccessa la stessa cosa ho aperto lol e stesso problema ora non sto giocando hanno rifatto remake 3 volta di fila , e io sono praticamente disperato e sto scrivendo qui vi prego datemi una soluzione p.s. se pensate che potrebbe centrarci il surriscaldamento del processore ho tolto lo spegnimento automatico per esser sicuro che quello non centrasse nulla ma si e spento uguale p.s.s. ho un sony vayo 8 ram- intel i5 2450m 2.50ghz - amd raedon 7550/7650m graphics p.s.s.s STO PIANGENDO PEGGIO DI AMUMU{{champion:32}} {{champion:32}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella