Chiarimenti su un BAN

Buonasera, ultimamente ho giocato un game nel quale ero soraka supp, ma siccome non stava andando bene la partita mi ero rassegnato e ho throwato un pochino, poi ero scazzato e ho cominciato a scherzare con il team avversario dicendo tipo "come dance @ baron" oppure "cait u suck" (e poi sottolineando il fatto con dei "<33333". In questo game akali e amumu si lamentavano del fatto che io non avessi kill, scrivendo il mio score in chat. io giustamente gli rispondo che essendo un supp, è normale per me avere quel tipo di score e che se ne avessi avute probabilmente sarebbe ks e si sarebbero lamentati di più. Nel secondo game ho giocato pyke sup (se non erro), con dei miei amici in squadra ed in alcune parti mi metto a parlare con i miei compagni in italiano, ad un punto scrivo "s****atemi negli occhi",completamente a caso, un avversario mi scrive cosa volesse dire ed io glielo traduco. per il resto sta chat con i miei compagni e qualche "F to pay respects". Ad un certo punto uno mi scrive tipo "%%%% you" ed io gli rispondo "wowowow mind ur language" (trovate tutto nel file seguendo il link allegato) e flammandomi dicendo che sono scarso, ed io gli rispondo "i can hit spells at least". Ho avuto un ban di 14 giorni con queste due partite di riferimento, secondo voi il ban è deservato o no? (con questo post non voglio sollevarmi da eventuali colpe che ho ma che non riesco a riconoscere, ma semplicemente chiarire la situazione) Grazie mile a ttutti
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella