Le sto perdendo tutte :(

Parto dal presupposto che, da quando ho messo sul forum l’altra discussione in cui chiedevo consigli su come migliorare, sono davvero migliorata parecchio. Ho conosciuto persone nuove e molto simpatiche con il qualche fare pratica e farmi spiegare le meccaniche da support (tipo i lumi, il trinket rosso, non chiudere subito l’oggetto da support ecc). Difatti per un certo periodo di tempo vincevo circa l’80% delle partite che facevo. Iniziai a fare le classificate e da bronzo 2 che ero sono salita all’uno e sono arrivata alla promo per il silver. Vinsi 2 partite però poi non superai la promo e così fu per altre 2 volte. Dopo l’ultima promo vado perdendo ogni partita che faccio. Che sia Aram, normal, classificata, da sola, in compagnia, giocando support, mid, top, le perdo tutte e non so più cosa fare.... penso che dovrei fare una pausa da tutto per almeno qualche mese, però ci tenevo ad arrivare almeno silver per la fine della stagione. Volevo chiedere, se qualcuno si fosse già trovato in una situazione del genere, cosa ha fatto per uscirne e come ha trovato la forza di continuare a giocare. Grazie in anticipo
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella