Faccio schifo e non riesco a migliorare

Premetto che non gioco da molto a lol, circa 3 mesi, però gioco con un mio amico (gioca da 6 mesi) e quando facciamo qualche partita insieme si nota tantissimo la differenza. Io gioco prevalentemente support o mid e non sono nemmeno così brava in questi due, mentre lui è bravo in tutti i ruoli. Lui capisce un sacco di robe che io non capisco e ogni volta mi devo far spiegare tutto. Lui è bravo negli scontri ed è molto bravo a giocare ogni champ, io devo allenarmi tantissimo per saper usare decentemente anche solo un champ. Ho bisogno di qualche consiglio su come imparare a giocare, perché io guardo video praticamente ogni giorno ma non miglioro.... premetto che sono al livello 41 e ho lux a maestría 7 e ho preso più volte S con altri champ, però faccio schifo. Oggi per esempio abbiamo giocato insieme e avendo lui come adc le abbiamo vinte tutte ed è stato spinto lui a carryare la partita, mentre io ho fatto un sacco di errori (non sapevo dove posizionarmi, quando fare determinate cose, quando prendere gli obbiettivi, quando decidere di recallare, come predictare, ecc...) e difatti alla fine lui si è arrabbiato perché non è possibile che a livello 40 io ancora non sappia fare niente. Davvero aiutatemi sono un caso perso, va bene anche se linkate dei video o degli streammer, qualsiasi cosa, voglio migliorare, così da poter far giocare anche lui Serena amente senza preoccuparsi sempre per me, grazie in anticipo❤️
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella