Ban 14 giorni meritato

Salve..parto dal presupposto che mi aspetto gia i vari paladini della giustizia che scriveranno: " eh ma hai flammato,hai intato etc" SI HO FLAMMATO ED HO FATTO FEED INT! MA PER DEI MOTIVI: 1) mi hanno bannato il mio champ in top per 3 volte di seguito, sempre le stesse persone tra l altro! buono cosi riot. esci da una lobby e ti ritrovi gli stessi coglioni che avevi prima. 2)come siamo entrati in game hanno incominciato a rompermi le balle e gia stavo tiltato dopo il 3 ban dal MIO TEAM per il mio champ e allora ho cominciato a feedare anche perchè pure la mid non faceva altro che stare dietro la torre e sfottermi e dicendo "open mid" "go mid fast finish" 3)stufo di ritrovarmi ogni volta sti cancri peggio di me..ammetto che non sono un angelo ma vi giuro che era da un anno che non scleravo cosi male..avevo ripreso con parsimonia e bonarietà a giocare e stranamente davo anche i consigli in game e mi scusavo..tutto questo per creare un clima decente all interno del team per il game.. io ci ho provato ma la pazienza ha un limite..giustamente dopo lo sclero ed il feed di 0/14 mi hanno sospeso l account.. ora sono curioso di una cosa... gli altri pezzi di merda che si sono messi a sfottere fare e dire continueranno a giocare tranquillamente!!!!e lo so per certo!!! perchè il giudizio riot fa abbastanza pena sotto questo punto di vista..non puoi punire il toro perchè il torero ha sventagliato il mantello rosso! GRAZIE MILLE RIOT TI AMO SEMPRE DI PIU! MENO MALE CHE HO ALTRI 3 ACCOUNT E VAFF.{{sticker:slayer-pantheon-popcorn}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella