League of Legends e Twitch Prime

PER UN PERIODO LIMITATO PUOI OTTENERE I PREMI DI LOL CON TWITCH PRIME
Ottieni un frammento aspetto leggendario collegando i tuoi account di League of Legends e Twitch Prime. Non sei un membro di Twitch Prime? Comincia oggi la prova gratuita.
Bene inteso che son due giorni che ci provo, ho cercato in giro qualche altra soluzione ma non funziona. Ho letto che bene o male siamo in molti ad avere lo stesso problema - e vorrei capire se Riot voglia aiutarci a riguardo anche! Ho già amazon prime, ho già twitch prime, dunque non dovrebbe essere un problema, mi basta giusto passare allo step 2 (ho già reclamato sull'account di twitch la ricompensa). Lo faccio, e non so come, ma slitta sui server NA (North America), invece che su EUW, portandomi come errore il classico "**There was an error linking your account. Please try again.**". Ho controllato sui vari forum: alcuni parlano di abilitazione dei cookies, sia tramite impostazioni che tramite il lucchetto a lato dell'URL. Non c'è alcun cookie bloccato, però. Ho provato su microsoft edge, su mozilla firefox, su google chrome. Qualcuno di voi è riuscito a sistemare il problema? {{sticker:slayer-jinx-unamused}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella