E i novellini che fine faranno?

Data la mia noia di scrivere la un'idea, ecco la storia di un'amico mio. (Mi sto servendo del mio account per creare post) _Salve Riot. Mi chiamo Andrea, sono nuovo e la mia prima esperienza con i Moba l'ho avuta proprio qui, su League of Legends. Non me ne intendo del gioco, anzi, non ne so completamente nulla ed ho provato a fare un game nell'account di un amico mio. Ovviamente, come da novellino, ho fatto completamente schifo ed ovviamente il team mi ha riempito di insulti e report. Adesso, mi vado a domandare una cosa. Ma non è che ogni novellino, che giochi con e contro persone palesemente più esperte di lui, venga reportato e quindi sospeso l'account automaticamente? Come dovrebbe farsi il gioco, tanto meno imparare. Dovrei così creare più account? Non mi sembra affatto corretto. Attendo risposte esaustive per chi, come me, è un incapace. P.s Scordatevi che io ritorni in questo gioco o che tanto meno mi crei un account/scarichi il gioco. Mi spiace solo per l'amico mio che ci teneva e si è trovato con un ban sull'account._ A voi le domande. Ci sarà rispetto per i novellini? Ci sarà qualcuno che possa dargli una mano?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella