Punito senza un motivo...

Salve a tutti, mi rivolgo alla Riot e ad i suoi sistemi di controllo della community incredibilmente inefficienti e che puntano più a punire i giocatori buoni e corretti piuttosto che quelli infami. Allora ecco il fatto ho eseguito una serie di partite con gente premade e non che ha passato l'intera partita a demigrarmi e a continuare di dirmi di suicidarmi e che speravano che mi morisse la famiglia, io mi sono limitato di dire di smetterla e lanciare qualche imprecazione di nervosismo e non troppo esagerata ovviamente alla fine di 30 min di molestie verbali. In tutto questo sono stato punito con limitazione chat "io" e ripartito ad onore 1 da 5 solo perchè era gente premade oppure troll che instigavano a maltrattare... Ora io non è che voglio dire che non ho colpa perchè sicuramente avrò parte della mia colpa ma sinceramente la Riot così instiga più a comportarsi male che altro perchè tanto non ha senso che ti impegni a giocare bene oppure comportarti bene tanto vieni punito lo stesso...
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella