problemi tecnici continui

durante il caricamento per una partita, in lobby con 4 miei amici, ho dovuto riavviare il computer dato che mi era diventato lo schermo nero per alcuni minuti, avvisati i miei fedeli compari del mio breve ritardo dovuto a questo "intoppo" dicendo loro di non optare per il remake, pensando di non insorgere in qualche problema. Riacceso il computer, apro il client e mi parte il download del gioco da zero, allora cerco subito le impostazioni del mio server originale; ovvero EU Ovest (lingua italiana), non trovandola ho deciso di riavviare il computer una seconda volta e aprire il client nuovamente, questa volta "fortunatamente" riesco a selezionare le impostazioni esatte per il mio server ed ecco qui che mi parte il download da capo.... Bene, il mio problema non è il dover riavviare o riaggiornare il gioco in se, ma il continuo trovare bug e inconvenienti riguardanti il client, per i quali ho dovuto scontare dei minuti datemi dalla leavebooster...oppure il fatto che io selezioni un campione in lobby, clicco su conferma e mi prenda un altro campione completamente a caso o che non mi faccia più salvare le rune se modificate in lobby,molte volte non mi lascia accettare le partite ovviamente questi non sono gli unici riscontrati in queste settimane e non sono l'unico a che li ha avuti, altrimenti non mi sarei spinto a scrivere questo post. RIOT {{champion:157}} VIVENTE ps. scusate eventuali errori ortografici o di utilizzo dei tempi verbali ma avendo al rabbia dentro e poca voglia di sprecare altro tempo per questo gioco è possibile che abbia sbagliato qualcosina...( ditemi per favore se anche voi trovate spesso bug anche di questo genere )
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella