Consigli per l'Onore

Ultimamente il mio pc è peggio di un tostapane, ho 7 fps in tf e 9 (azzardo, va tutto lentissimo) in selection. Ergo, non posso fare game normali. Ultimamente riesco a fare qualche blitz senza che mi si spenga (il pc mi ha dato un messaggio di errore dicendo che una ventola interna non funziona, ma pur con metodi casalinghi di raffreddamento, il problema rimane), in breve ho pochissima potenza. Ma non sono quì per questo. Progetto di comprare un nuovo pc nel breve periodo e, nel mentre, mi premono le suddette cose: - ho l'onore a 4 (con un checkpoint): cosa devo fare per non farlo abbassare? Intendo, se faccio una partita contro i bot al giorno, riesco a tenerlo stabile? E un aram, se vedo che lagga meno? Quale di queste due, secondo voi, richiede meno potenza? - non sto rankando quindi me ne frega poco della lega, ma l'onore è importante, in quanto VOGLIO twitch medioevale... c'è qualcosa che devo tenere a mente? Dopo quanti giorni di inattività comincia a calare? - non ho testato per motivi di tempo, ma credete che le 3v3 possano essere utili? di solito ho gli stessi fps nell'una e nell'altra modalità, quindi dubito Vi pregherei di non scrivere cose tipo "non giocare per non rovinare i game agli altri!", "comprati un pc decente!" e cose analoghe. Lo so già, mi servono queste informazioni per questo periodo provvisorio. Non voglio scendere di onore.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella