Ahri edizione Prestigio impossibile da ottenere

Salve, creo questa discussione giusto perchè non ne trovo alcuna in merito. In sostanza sono un'ahri main, e quando ho sentito della notizia della skin prestigio pure per ahri ero emozionato. Oggi scopro che per ottenerla non serve una ricarica classica con acquisto nella sezione apposita,ma, serve farmare come cani quei punti speciali del prestigio. Ora, non mi sto lamentando di non poterla comprare in maniera classica, visto che anche le altre prestigio serviva un minimo di impegno per ottenerle. Però mi sembra molto ingiusto che per ottenere quella che voglio io non posso farmare i gettoni come tutte le altre ma io debba spendere un patrimonio per comprare casse che non mi interessano tra l'altro, e non poter farmare i gettoni come un cristiano qualunque. Quindi mi chiedo, visto che ho a disposizione 1 anno circa per ottenerla non è che la riot ha in mente di poter elargire questi punti prestigo anche senza indebitarsi la casa? Oppure devo rassegnarmi al fatto che non potrò ottenre sostanzialmente uno delle skin che più mi hanno affascinato nell'ultimo periodo. Grazie a tutti della lettura. -- Un player deluso {{sticker:sg-soraka}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella