rinnovo la mia domanda

Ave, mi spiace disturbare, ma sto davvero avendo dubbi riguardo al mio elo, quando gioco da solo davvero non importa la mia abilità, e per dirlo ho fatto tanti game di prova (in flex dato che immaginavo) dopo averne fatti tanti altri senza monitorarli. La domanda la feci già in passato, e venni rassicurato al solito con le solite risposte " se sei forte sali ", " riguarda la tua strategia " , "non gridare al Komplottooh!!1!1! ". Bene, non grido al complotto, ma ho il gran difetto di dire ai cani che sono cani, senza flammare, perchè non serve, per quanto mi renda conto sia anche inutile dire a un cane che lo è, visto e considerato che non lo capirà, può essere che abbia incontrato il cane sbagliato con in mano il potere che non dovrebbe avere di rendermi ogni season piuttosto ingiocabile? Lo sto chiedendo seriamente e con cognizione di causa, nella mia vita visto il mio carattere ho avuto a che fare con idioti con il potere di rendermi difficili tante cose, che ovviamente, hanno fatto. Ora, nella vita reale battezzi certa gente, e la lasci marcire in se stessa e tanti saluti, ma in questo gioco non mi è possibile farlo, perchè non sono un informatico, e quindi tale entità non avrebbe mai un'identità. Per dire ciò ho fatto apposta altri 10 game, prendendo appunti sui dati davvero poco credibili, quasi da gag comico grottesca ^^ spero vi divertano e che facciano riflettere e prendere in considerazione le mie parole come vere da chi di dovere. L'ultima volta che ho approfondito i miei "infondati dubbi" online era in un server pirata di wow, il quale chiuse in seguito ai miei accertamenti, in cui resi nota la truffa che tutti dicevano non esserci :D lo dico per sottolineare il fatto che non sono uno stupido, non sono migliore di nessuno, ma nemmeno inferiore a nessuno, ed ho naso (ormai) per certi fatti. ULTIMI 10 GAME monitorati: numero 1 Sivir adc, settata da splitting, apposta in champ select ho chiesto se avessi potuto farlo, nessuno ha risposto, perciò dato che mi diverto proprio l'ho fatto. 0 10 in 10 min il game finisce 8 37, la mia soraka non sembra avere troppo spirito di conservazione, amumu viene flammato da mezzo team, e un yasuo top è insolitamente attratto dal mio aiuto...che chiede costantemente XD numero 2 Sivir adc; settata da splitting, apposta in champ select ho chiesto se avessi potuto farlo, hanno acconsentito un po' straniti forse, sicuro non troppo convinti, ma hanno acconsentito, partita meravigliosa, da bronze/silver player (quale a quanto pare sono ^^ ) 367 cs in 33 minuti, 0 morti, poche kill, pochi assist. "marooo, sivir è un bot! na macchina da guerra guarda che roba gegeee" niente, nell'azione definitiva qualcuno ha deciso che doveva splittare con me e guarda un po, gg wp, persa anche questa XD numero 3 Sivir adc ecc ecc ho chiesto ecc ecc nessuno ha risposto ecc, 387 cs in 38 minuti, davvero davvero sudata, ma stavo ottenendo risultati, quando il team mi accusa di star facendo male, e che perdiamo, poco importa aver avuto anche un teemo support con il grasp a cui ho specificato più d'una volta di non fightare, di lasciarmi farmare ecc ecc, poco importa abbia feedato tutti i primi 10 minuti, eh vabeh, son proprio scarso! perdiamo numero 4 Sivir adc, ecc ecc ma non chiedo, perchè sono costretto a prendere questo adc, in quanto è la seconda partita in cui a qualcuno in champ select non va proprio bene l'idea che io possa pickare ashe, peraltro la stessa persona a cui ho chiesto cosa avessi fatto di male io, vista la sua intenzione di pickare master yi support, dopo la domanda ha preso braum, per fortuna, ma dovevo cambiare anche io!!! XD vabeh, questa, non chiedetemi come, perchè non ho smesso mezzo secondo di volare da parte a parte della mappa, la vinciamo. WOOOOO! numero 5 Ashe adc, in champ select a lee non va che io voglia pickare ashe, gli dico di fidarsi e lasciarmi divertire, o darmi una buona ragione, dato che la sua buona ragione è "no" picko ashe, servo il first blood, perchè guai lasciarlo all'adc che ha usato flahs heal ecc per riuscire, peraltro lo servo a lee, invadendo, e quindi assicurandogli il blu, difficile da descrivere, ci vorrebbe un replay, ma confido vi fiderete. gira che ti rigira non chiedetemi il motivo c'è qualcuno che ce l'ha con qualcuno, a un certo punto lee, che ha continuato a rompere, viene supportato anche da morgana nell'harassing, e gira che ti rigira c'è qualcuno che si scopa mia madre, mundo che si sente solo top, e va afk e il povero azir che ha preso il mio onore ha perso con me e pesantemente. numero 6 ashe adc, in champ select mi chiedono di andare top, so che non è carino, ma diniego, perchè non me la sento di giocare cmq lane non mie in ranked, dato che mi piace essere competente quando faccio qualcosa, il mio support, che a quanto pare era premade con il topper gioca una insolita karma support, una karma support che sta sotto torre nonostante il gioco sia al centro della lane o sotto la torre nemica...detto sinceramente non ho nemmeno giocato bene, ma non ho nemmeno feedato o mi sono arreso, ci provo sempre fino all'ultimo, eh vabeh, perdiamo anche questa, forse questa la sconfitta più meritata. numero 7 ashe adc, gioco con un amico in premade, lui va mid, che vuole carriare :'D con ezreal...ma gli amici son amici, si chiude un occhio almeno per loro...almeno fino a un certo limite XD vabeh, cmq gioco un game ashe adc con yasuo support, e peraltro uno yasuo support che gioca dietro all'adc, e indovinate quando vola davanti? quando c'è da prendere una kill o un carretto...anche senza stack di scudo reliquia! non vorrai perdere quei succulenti 50 goldini........ci provo, ma anche stavolta mi sembra di giocare senza un braccio. numero 8 morgana support, il mio ruolo, la setto per spammare la E ogni 8 secondi, e ne dura 5, la descrizione da support è sempre molto più breve, dato che secondo me qui le stat parlando davvero per me come nei restanti 2 casi di partite monitorati: 8) io 5 morti in tutto, e subite nel late, il resto del team ha una media tra il 10 e l'11 9) io 2 morti in tutto, il game finisce 5 25 10) io 5 morti in tutto, il game finisce 19 37 Per favore, non uscite con le storie di guardare build, guardare stats o altre cose, ciò che vi ho detto rispecchia davvero ciò che è accaduto nel modo più oggettivo e vero a me possibile, perchè se le avessi descritte in modo soggettivo avrei direttamente detto che sono invincibile ma mi mandano sempre degli stronzi. Quando credo che la faccenda sia molto più fina. Grazie per l'attenzione, e mi scuso per il disturbo che vi chiedo di fare, ma vorrei diventare professionista, e non scherzo ho studiato a fondo ed affinato il possibile, e sono in continua ricerca di migliorie da fare su me stesso. So cosa significa wardare, controllare la mappa, giocare in difensiva, aggressiva, controllo delle wave, comunicazione, farming, positioning in fight e non, controllo degli obiettivi e adesso non mi viene in mente il resto, ma l'ho scritto solo per fermare coloro che me lo diranno, dato che so che lo avrebbero voluto fare, per tutti coloro che non mi crederanno e vorranno scrivere cattiverie li SFIDO preventivamente ad aggiungermi e provarmi, sarò lieto di dimostrare le mie capacità, sono un main support, e ho giocato e portato alla maestria minimo 5 tutti i support viabili, esclusa poppy, per tutti gli altri champ non supp che vengono giocati come tali mancano ancora jarvan e zac, ma allora a questo punto avrei dovuto giocare anche tutti gli altri come support XD. EDIT L'avventura prosegue! oggi ho giocato 3 partite, una con l'unico che ha capito qualcosa e invece di vomitare tesi e teorie ed opinioni e quantaltro riguardo al mio modo di giocare che nessuno ha richiesto, il quale mi ha aggiunto e provato prima di abbaiar cazzate, mi scuso con chi lo abbia fatto in buona fede, perché so che qualcuno probabilmente lo ha fatto per aiutarmi per davvero ( o forse sopravvaluto l'animo umano eheheh....... ) la partita con lui me l'aspettavo complicata per me e semplice per lui o meglio loro, dato che aveva un premade, invece alla fine mi sono trovato davvero bene, nonostante durante il game stessi bisticciando ci siamo divertiti e piaciuti. come però ho precisato a lui un game purtroppo significa poco, ma sono comunque soddisfatto, perché ancora una volta la mia tesi è confermata, dato che mi è stato più semplice e scorrevole un game che avrei dovuto soffrire vista la mia cosi acclamata inabilità da bronzo, invece matchato con due plat e due gold ho avuto l'occasione di cominciare bene il mio primo passo di redenzione. in tutta risposta a riconferma di tanto già scritto ieri ho effettuato altri due game con morgana senza scarpe e con quelle rune incomprensibili su morgana che proprio non ci workano nemmeno un po! cmq persi entrambi.ovviamente la prima senza nemmeno capire il come, visto che casualmente la botlane era liscia come l'olio, mentre il secondo il tipico e solito 0 2000 in 10 minuti. ah, anche con i platini ho giocato morgana senza scarpe e con quelle rune che non funzionano, meno male che mi hanno carriato e non ho dovuto fare proprio nulla...no aspetta...lo devo specificare altrimenti confondo troppe menti e non voglio in questo caso : SARCASMO EDIT 2 mi sono messo il meno uno anche io, e l'unico più uno che ho dato è all'unico furbo al momento ^^ e si, se 4 persone davanti a una mela dicono che è verde anche se è fisicamente rossa io non mi schiero con loro, e sarò il quinto scemo a dire che è rossa {{sticker:slayer-jinx-catface}} EDIT 3 ho dimenticato un dettaglio importante appena ricordatomi da un amico, mi sono trovato in passato più volte a fare partite pvp in cui mi accorsi di non star giocando davvero pvp, bensì ero all'interno di partite in cui avevo un unico avversario capace di "spostarsi" da un campione all'altro, alleato o nemico che fosse. quando me ne accorsi, e non fu semplice, chiesi a questa figura di lasciarmi stare e di farmi giocare partite vere, lui mi derise e mi propose di partecipare al suo gioco, e che se avessi accettato mi avrebbe fatto vincere dei game. ovviamente rifiutai, perché sono nato antipatico come la merda ma con la volontà di essere onesto. ho un testimone oculare, dato che non stava giocando, ma mi stava guardando farlo. Preciso viste le mie paranoie, che se quella persona dovesse gia essere tra i commenti o star seguendo questo post, se qualcuno dovesse cominciare a prendermi sul serio non escludo a questo punto la possibilità di poter perdere il mio account, esser messo a tacere o veder sparire questo post nel nulla, così sto salvando il tutto sia qui che la che su che giù. chi ha cervello capirà. D'ora in avanti cercherò di trattenermi nel rispondere male a tutti coloro che non comprendono e mi svezzeggiano, perché non è una buona dimostrazione in effetti farmi prendere dalla collera, nonostante la mia capacità di spiegare. cercherò di appellarmi alla vostra umanità e comprensione, precisando che non voglio sentirmi dire che sono forte in realtà perché so di esserlo, quanto so che non c'è limite al potersi migliorare, ed è ciò a cui punto costantemente, ascoltando anche i consigli che dico di non ascoltare, e giuro che ciò che è utile potrò anche sembrare non accettarlo, perché mi rendo conto e ripeto senza vergogna perché (ahimè) sono nato antipatico così, ma in realtà ascolto anche chi chiamo cane e mi fa arrabbiare, perché tutti nella mia visione di vita, non solo di gioco, hanno qualcosa da insegnare.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella