Annuncio su Lucca Comics & Games 2017

Carissimi appassionati di League of Legends, Un’altra edizione di Lucca Comics&Games è all’orizzonte e sono sicuro che molti di voi si staranno chiedendo se avranno la possibilità di incontrarci al nostro stand. Abbiamo passato dei momenti meravigliosi a Lucca insieme a tutti voi, dalle Finale dei Mondiali in diretta, alle finali dei tornei italiani, senza contare la possibilità di potervi incontrare e parlare dal vivo. **Proprio per questo motivo ritengo sia mia responsabilità comunicarvi che quest’anno ho deciso che Riot non parteciperà all’edizione 2017 di Lucca Comics.** Ho voluto comunicarvelo proprio oggi perché è appena iniziata la prevendita dei biglietti per Lucca Comics 2017 e so che molti di voi staranno già iniziando i preparativi per poterci essere. La mia priorità è che nessuno di voi si trovi nella situazione di aver comprato biglietti e prenotato viaggio e pernottamenti, salvo poi scoprire della nostra assenza dall’evento. Penso sia il minimo che possiamo fare per ringraziarvi del vostro affetto. Se sarete tra le persone che saranno presenti a Lucca quest’anno, vi auguriamo con tutto il cuore di divertirvi tanto quanto ci siamo sempre divertiti noi. Sono sicuro che sarà un’esperienza fantastica, come sempre. A proposito di esperienze fantastiche, vorrei ringraziare personalmente gli organizzatori di Lucca Comics per tutto l’aiuto che ci hanno dato in questi anni. Tutto ciò che avete potuto vivere a Lucca non sarebbe stato possibile senza il loro incredibile supporto e alla loro infinita pazienza. Spero in futuro di poter collaborare di nuovo con voi, è stato un vero onore e un piacere lavorare con gente che condivide la nostra passione per i giocatori di League of Legends. L’anno scorso Lucca è stato un evento incredibilmente importante per noi, tanto da essere uno dei pochi eventi organizzati direttamente da Riot Games in Europa. Per capirci: non siamo andati alla gamescom, ma a Lucca Comics sì. E questo la dice lunga su quanto io e tutti i Rioter crediamo nella scena italiana e nel suo potenziale. **Quindi perché questa decisione, vi starete chiedendo? ** La nostra presenza, anno dopo anno, ha richiesto gli sforzi e l’impegno considerevole di moltissimi Rioter, e non mi riferisco solo ai Rioter italiani che avete avuto modo di incontrare direttamente dal vivo, ma anche di tutti quei Rioter europei che lavorano dietro le quinte e che hanno reso possibile un evento complesso come Lucca Comics. Parliamo di migliaia di ore di lavoro, dalla pianificazione all’esecuzione dell’evento. Ogni anno ci poniamo le stesse domande: è questa la decisione migliore da prendere per i nostri giocatori italiani? Come potremmo investire il tempo che dedichiamo a un singolo evento come Lucca? E cosa possiamo offrire a tutti i nostri giocatori italiani che non possono venirci a trovare a Lucca? Stiamo pensando a cosa offrire ai nostri giocatori italiani nei restanti 360 giorni dell’anno? **Questa volta vorremmo cambiare le carte in tavola. ** Quest’anno vorremmo provare qualcosa di diverso e dedicare il nostro tempo e le nostre risorse verso progetti e iniziative che possano catturare la vostra attenzione o cambiare la vostra esperienza su League of Legends nel corso di tutto l’anno, e non concentrare tutti i nostri sforzi in un singolo evento che non tutti possono vivere direttamente. La nostra intenzione è quella di esservi ancora più vicini, giorno dopo giorno, progetto dopo progetto, assicurandoci che la qualità della vostra esperienza su League of Legends vada sempre migliorando. Io e tutto il team qui a Riot Games vogliamo impegnarci concretamente nel rendere la community di League un posto migliore, e vogliamo che possiate esser fieri di farne parte. Vogliamo che vi sentiate parte di questo cambiamento, quindi non esitate a farci sapere cosa vi piacerebbe veder cambiare nella community italiana utilizzando questo thread. Spero che questo messaggio possa aiutarvi a comprendere i motivi dietro a questa scelta. Ma come per ogni decisione che prendiamo qui a Riot, ricordatevi che confidiamo in voi nel farci sapere se avremo fatto la scelta giusta o meno. _Possano i grab dei Blitzcrank che avete in squadra andare sempre a segno!_
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella