Meta support

Salve vorrei parlare di una richiesta abbastanza semplice ovvero una meta support. Gli oggetti da support sono i seguenti: {{item:3401}} {{item:2303}} {{item:3092}} {{item:2301}} {{item:3069}} {{item:2302}} {{item:2045}} {{item:3050}} {{item:3190}} {{item:3222}}.{{item:3504}} {{item:3060}} Io gioco molto spesso support e penso che la build sia diventata ormai monotona e ripetitiva e che alcuni degli oggetti qui sopra ( {{item:3050}} {{item:3060}} {{item:3504}} ) sono poco utilizzati per la loro scarsa efficienza in game. Propongo una meta support per semplici motivi: > 1. Aumentare il lavoro di protezione da parte dei campioni support per garantire un maggiore margine di protezione per ogni campione del proprio team. 2. Aumentare il numero di oggetti da supporto per una build pronta ad ogni evenienza e più importante DINAMICA per ogni game. Oggetti da proporre (per lo più effetti su futuri oggetti): >Pozione della illuminazione - costo 150 oro **abilità attiva UNICA** Se utilizzate riprestinano 75 di salute in 12 secondi e possiedono 2 cariche che possono essere ricaricate visitanto l'emporio **abilità passiva UNICA** Usare una pozione della visione in possesso di un oggetto con passiva unica "**bottino di guerra/tributo/favore**" diminuirà di 10 secondi il tempo di ricarica del trinket in possesso, la passiva dopo il suo utilizzo viene disabilitata per un tempo di 20 secondi. - >Pozione della Visione - costo 400 oro/250 oro + pozione della illuminazione **abilità attiva UNICA** Se utilizzate riprestinano 100 di salute in 10 secondi e possiedono 3 cariche che possono essere ricaricate visitanto l'emporio **abilità passiva UNICA** Usare una pozione della visione in possesso di un oggetto con passiva unica "**bottino di guerra/tributo/favore**" diminuirà di 10 secondi il tempo di ricarica del trinket in possesso, la passiva dopo il suo utilizzo viene disabilitata per un tempo di 15 secondi. **abilità passiva UNICA** Distruggere o assistere nella distruzione di un lume invisibile/della visione aumenteranno le cariche della pozione di 1. - >Mantello del legame - costo non definito Statistiche non definite **abilità attiva UNICA** Questa abilità è possibile attivarla su un campione al di sotto del 25% di vita che si trova in un raggio di (non definito),una volta attivata il campione alleato subirà per 4 secondo il 50% dei danni in meno ( esclusi danni puri ) e il possessore di questo oggetto rimarrà immobilizzato impossibilitato di muoversi e usare qualsiasi altra abilità per 4 secondi subendo il rimanente 50% di danni assorbiti sotto forma di danni fisici e disabilitando questa abilità attiva per 150 secondi. Dopo i 4 secondi sempre il possessore di questo oggetto verrà rallentanto del 30% per 2 secondi (Debuff Sforzo del legame) Infine propongo delle skin per support come Braum Gentiluomo o sicuramente non braum ( con dei capelli e senza baffi ) e lumi come Lume indistruttibile (lume con lo scudo di braum). Non chiedo che tutte le mie richieste vengano accettate ma almeno quella meta support. BuonGame PS: Se avete idee di nuovi oggetti o proposte riguardante questo post scrivete nei commenti e se mi piacciono le aggiungo nel post per una maggiore visibilità.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella