Problema risalita onore

Circa 2 mesi fa (non ricordo bene ma non è recente) ho ricevuto 10 partite di chat ristretta per aver dimostrato un atteggiamento negativo (meritato), e finite quelle ho sbloccato l'onore e ho ricominciato a guadagnare ceckpoint. Ho guadagnato velocemente il primo e il secondo stadio per il livello 2, ma sembra che ora sia rallentato di molto o addirittura bloccato. Di onori a partita ne prendo in buona quantità ora come ora, e mi spezzerebbe davvero il cuore non ricevere le ricompense di fine stagione. Sicuramente è giusto dire che potrei meritarmelo, ma salire così velocemente e poi bloccarsi mi abbatte un pò. Sarò il più positivo possibile riguardo me stesso, spero solo che i miei sforzi per rimediare alla penalità non siano vani, dato che non è così grave e mi è stata data neanche tanto recentemente, non come quelli che si lamentano il giorno prima della fine. Per favore evitiamo commenti e voti negativi/inutili, io cerco di essere costruttivo nei miei confronti, piuttosto non fate nulla.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella