parliamo di shen?!

Salve a tutti, Evocatori! Premetto che gioco a LoL da metà season 7, quindi non sono esattamente un "veterano", ma comunque credo di avere una discreta esperienza di gioco. Ho sempre avuto un "champ preferito" un champ che mi stava particolarmente a cuore, ovvero Shen. Il problema è che Shen è troppo Debole! Ha degli skailing veramente orribili, e ci sono degli ADC che ad inizio game hanno più vita di lui, (e la situazione rimane tale per i primi 6 livelli, nella maggior parte dei casi). Ha dei CD enormi, e la sua unica spell di danno è la Q, (che scala con l'AP, e che è stata nerfata ben 2 volte dalla season 7.24 ad oggi). Non ha alcuna forma di sustain o di attacco AoE, inoltre non ha un solo attacco a distanza, tramite cui potrebbe avere una fase si corsia decente. So che molti di voi mi diranno "e ma ha lo shild di passiva." e io vi rispondo: è troppo debole anche quello! anche sei il CD della passiva (sulla carta) è decente, non ti aiuta abbastanza! 1)Perché invece Di farlo scalare con la vita bonus non lo fate scalare con la vita massima? (diminuendo la percentuale ovviamente XD). 2)La W ha veramente tantissimo CD, si dovrebbe abbassare di almeno 4 secondi a lv. 1 (Anche la E ha un CD gigante). 3)La Ulty è fantastica, ma la maggior parte delle volte la si spreca su un alleato che morirà di li a poco; non si potrebbe Fare in modo che anche questo scali con la vita? Mi rimetto ai vostri giudizi, buona fortuna nella landa!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella