Udyr è cosi forte a basso elo?

Non riprendevo sto champ da moltissimo tempo, ho praticamente spammato {{champion:126}} e {{champion:24}} in ogni lane, dimenticandomi di ogni champ esistente, qualche giorno fa, frustrato per l'ennesima ranked persa, un amico mi disse "Ma tu giocavi {{champion:77}} giusto? Riprendilo che ti divertirai", non ci diedi peso, il giorno dopo trovai SG Udyr, un buon pretesto per rispammare udyr pensai. Mi sono letteralmente fatto 1vs5 negli ultimi game, ma la cosa che veramente mi ha lasciato di sasso è stata che i nemici mi vengono contro da soli, tipo "Wow, udyr ha messo la forma orso, sarebbe un peccato andargli melee..", ovviamente Tiger Stance Master Race, EQ+aa+aa+aa+aa +aa+aa+∞...persino io che sono silver stuck ormai non sono mai andato melee ad udyr se non con il mio {{champion:24}} di fiducia. Lo sto buildando full ad con {{item:3078}} per sfruttare al meglio la forma tigre. Sto veramente considerando l'idea di usarlo al meglio per climbarlo, me lo consigliate? Ah domanda per Vondarck (Lo so che aprirà la discussione :D ): come funziona il build path della pheonix stance? Si lo so che ormai la forma tigre domina questo champ ma non mi piace conoscere i champ che voglio giocare a "metà".
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella