Ti piace vincere facile?

Salve visto che ormai cerco sempre di vincere e spesso, nonostante mi impegni non riesco ad uccidere specifici champion come cho, garen, annie, e altri, ho capito che champion bisogna usare, e io coglione che pensavo potessi usare tranquillamente riven che annulla gli AA, o fiora che colpisce i punti vitali? Ma cosa cazzo te ne fai di champion così se puoi usare garen, cho, renekton che tanto qualsiasi sia il tuo champ top, ti fa una combo che ti riduce a 1 quarto di vita al livello 3, insomma, in sto gioco non serve skill, serve solo culo per sopravvivere con 10 hp anche se hai un ignite addosso, e un champ rotto in culo, quindi mi scrivete i champ con cui posso divertirmi anche senza usare le mani? Nel frattempo che scrivo questa lettera Vayne si sta facendo champ e nessuno può ucciderla perchè tanto ulta e diventa invisibile quindi nessuno può cliccarci sopra per ucciderla, e mi metto anche il voto negativo da solo al post, tanto mi reputo un coglione solo per aver flammato i player che giocano champ che uso anche io, ah ps: mi raccomando i teemo players tutti challenger che annullano gli AA, bravi, vi amo. (piccolo aggiornamento yasuo è andato afk contro fizz, moriteci afkers)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella