Un nuovo campione

Salve, sono un giocatore assiduo ed ho notato che i nuovi campioni non mi hanno entusiasmato per cui, mentre ci pensavo, a un nuovo campione broken. Quando l'ho pensato con le sue abilità, non volevo in alcun modo urtare le sensibilità altrui, è solo un'idea simpatica: Jesoo su lol Q – Miracolo della Moltiplicazione: Jesoo quadruplica tutte le stat base sue e del suo alleato più vicino per 10 secondi; W – Trasfigurazione: Jesoo acceca tutti i nemici (minion, mostri e campioni) nel raggio di 2000 unità e gli alleati ricevono una visione ampia di tale portata, E – Crocifissione: Jesoo crocifigge fino a tre nemici per 7 secondi che sono silenziati e immobilizzati; R – Fondamento della Fede: Jesoo usa resurrezione e, anche se può essere ucciso, risorge istantaneamente, guadagnando spettralità, capacità di attraversare ogni muro e ostacolo per 20 secondi. Passiva: Soteriologia: Jesoo è immune a ogni impedimento, rallentamento, stordimento o effetti di controllo. Spero che possa piacere, anche solo per un'idea futura. Ripeto: non voglio urtare la sensibilità di nessuno.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella