Buff a Katarina

Secondo voi Katarina {{champion:55}} necessita di un buff? Se sì perchè? Se no perchè? Sono un main Katarina da poco più di un anno, non mi ritengo un giocatore estremamente bravo, ma diciamo che conosco decisamente bene il campione e ci so giocare ad un certo livello. Da quando è stata pesantemente nerfata in più patch di fila all'inizio della season 8 sento che non ha più i suoi danni, fatico a vincere lane anche contro campioni che dovrei counterare (tipo {{champion:45}} ) perchè mi mancano i danni e non riesco a punire gli errori nemici. Per non parlare di campioni che la counterano e che sono attualmente molto in meta come kassadin {{champion:38}} e lissandra {{champion:127}} che hanno la linea gratuita al 100% contro di lei. Giocare Katarina per me e per molte altre persone che conosco è diventato frustrante perchè l'unica possibilità di fare qualcosa ( e per qualcosa intendo quello che fanno tutti i campioni attualmente in meta senza nessun tipo di vantaggio) è avere contro un avversario incredibilmente stupido e riuscire a strappare almeno 2/3 kill per poter provare a snowballare un game. Sia chiaro che non sto piangendo perchè voglio che buffino il mio main o qualsiasi altra cosa da bambini.. sto semplicemente mettendo in discussione il bilanciamento di questo campione nei confronti degli altri.. tutto qui. Ditemi cosa ne pensate, vi prego di argomentare le vostre risposte in maniera seria.. Katarina è un champion che mi ha sempre divertito un sacco e amo giocarla, ma penso che sia in uno dei suoi momenti peggiori attualmente.{{champion:55}} PS. Se qualche main Kata mi può dimostrare il contrario e darmi consigli su che rune usare o su cosa buildare accetto ben volentieri! a sto punto mi affido a voi!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella