Quanto sarebbe bello un nuovo Yasuo?

Allora... inanzitutto so che mi prenderò un sacco di insulti dai main yasuo con meno del 100 di IQ ma fa nulla... sono qui per parlarvi,(e non so nemmeno io il perchè.Sarà forse che è da quatro notti che me lo sogno?) allora mi sono immaginato yasuo come un guerriero( che già è) solo che mi da fastidio vedere uno spadaccino con queste mosse allora,tornando al sogno mi sono immaginato questo yasuo con la Q che in pratica fa questo leggero scatto in avanti per poi fare un feddente davanti a se con un CD dal livello 1 al livello 5 con 6/5/4/3/2 poi una W che in pratica ü la concatenazione della vecchia Q+E ovvero un ennessimo scatto in avanti sequito da un colpo intorno ad esso con un CD dal livello 1 al livello 5 di 8/7.5/5.5/4/3 per finire con la E che sarebbe la Q di yasuo stesse identiche meccaniche e anche la ulti rimasta invariata trovata secondo me perfetta. P.s: anche la pasivva rimasta invariata Allora spero che questo mio ripensamento scritto nel forum in un momento del: AVEVO VOGLIA DI ESPORRE LA MIA. vi sia interessato e trovo che un miglioramento del genere per questo veterano di LoL sia perfetto si ovvio sarebbe un lavoro Enorme per la rito ma forse no. Ditemi cosa ne pensate :) {{champion:157}} MI scuso per eventuali errori di battitura
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella