Promo persa x colpa del Jungler

Persi 3 match di fila (promo inclusa) per colpa del jungler.Zero gank top per tutte e 3 le partite mentre i miei avversari avevano allestito campeggio sul river bush e mi Towerdivavano sotto torre (inutile il playsafe) mentre pingavo aiuto (ma senza risultati effettivi).jungler che se ne stava ai krug per tutta la maledettissima partita senza aiutare nemmeno la botlane e perdeva/jungler che feeddava intenzionalmente giocando come se fosse la prima volta in assoluto.E infine jungler che mi fiamma perchè dice che il mio punteggio fà schifo giustamente non avendo ricevuto alcuna gank da parte sua dopo essere stato gankato 500 volte dall altro jungler..ma p+rco il d+o bas+ard*iss+mo cane! Questi player che incitano a praticare la violenza più cruda su di loro dovrebbero sparire da tutti i server di lol e anche da questo mondo!Gente che farebbe esaurire la pazienza anche al Papa,figuriamoci a me che ne ho poca!Io capisco che il jungler è un ruolo difficile;anch'io ho giocato spesso in giungla e sò che bisogna impegnarsi abbastanza per cercare di esaurire le richieste di tutti,ma veramente non capisco perchè la gente seleziona sta cz+o di Giungla quando poi non sà gankare e feedda soltanto!gente che prova i campioni in ranked.Ma vi siete bevuti il detersivo?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella