Quale ruolo? quale champ? Aiuto!

Buongiorno ragazzi. Premessa:sono circa 5 mesi che gioco a Lol, arrivo da starcraft 2 in cui ero platino; attualmente sono in silver 4 qui su lol. sto giocando giungla, ma sto ancora tentando di capire quali champ giocare secondo il mio stile e quale lane. Ho uno stile di gioco molto pensato, tattico, non troppo aggressivo ma allo stesso tempo lo divento nel momento in cui sento la probabilità di successo (in un gank, in un team fight etc) dalla mia parte. Adoro tenere sotto controllo la situazione e dare svolte decisive tramite call ben pensate etc (e questo è un motivo per cui mi trovo male in silver, perchè non seguono tanto il gioco in team ma ognuno pensa più alle kill, quando invece si vince tramite gli obiettivi). Questo è il mio stile di gioco, mi piacciono champion piuttosto tank, con danni abbastanza sostenuti e con molti cc che aiutino la squadra (adoro sejuani e rammus). ho provato champion puramente assassini ma primo non li adoro, secondo non penso di avere le skill necessarie per non dare kill a volte evitabili (e penso che non dare kill in un elo basso come il mio sia metà del lavoro). In base al mio stile di gioco, mi consigliate di mainare appunto la giungla? la mia seconda lane è la top, che ne pensate? quali champion in base al mio stile di gioco mi consigliate? Grazie in anticipo!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella