Aiutino a trovare il mio main?

Quindi, in tanti mi dicono di trovare il mio main perchè non posso rimanere a far schifo con tutti i personaggi, il problema che io non riesco mai a decidermi in tutto, difatti avevo scelto Taliyah che come champ mi piace un pochino e sono un pochetto bravo ad usarla ma ha tante pecche tipo che ha poche skin ed io la r non la so usare bene poi con le combo tipo e+w+q le so fare. Quindi io vorrei trovare un champ con tipo cose speciali tipo Taliyah con la r o quelle combo li, poi quel champ dovrebbe avere un numero di skin discrete e decenti, il champ dovrebbe essere a distanza, se è possibile carino non tipo che te lo ritrovi davanti e dici "sono morto" tipo Zed o Talon ma tipo come Taliyah "oh to c'è Taliyah ora la sfacio, ops mi ha ucciso. E mi piacerebbe fosse un mago e anche non umano c'è non tipo Master Yi o Zed quelle robe li, ma tipo uno gnar, cho'gath,... quelle cose li. Tipo io stavo pensando a Teemo ma non so bene come piazzare i funghi ed io non ho molta fortuna con esso boh sapreste consigliarmi qualcuno? p.s. sono ancora non classificato quindi non aspettatevi che so usare cose troppo complicate
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella