Questo è troppo...

Salve a tutti, vengo dall'ennesimo match in cui mi ritrovo un adc livello 33 che la inta pesante e diciamo che non la sto prendendo tanto bene. Non è possibile che in ogni partita che starto ci sia sempre un afk, un feeder ed un livello considerevolemente più basso degli altri (ed ovviamente tutti e tre nel mio team :D). Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di mer** che è questo gioco: ero neeko 19/5 e cercavo di vincere la partita in ogni modo ma il mio team non me lo permetteva ed in particolare ricordo che poco prima di chiudere il mio adc livello 33 era 1/10 (io sono sul livello 130 e i nemici immancabilmente tutti tra 100 e 200). Quindi perdo il match come molti altri prima ma il problema non è questo. Ciò che mi spinge a scrivere questa discussione è il fatto che io possa feeddarmi quanto voglio ma non riuscire a vincere quasi nessuna partita (ne avrò vinte 4 in 3 giorni quando prima avevo 60% di winrate). Nonostante provi a portare alla vittoria quel team di bambini flammoni, non ci riesco mai perché gli avversari sono talmente grossi da one shottarmi ed anche se sono feeddato mi devo fare 1 vs 4. Quindi chiedo: riot mi daresti dei team decenti? Non posso trovarmi i peggiori players delle draft in team (e.e) o almeno se me li vuoi affibbiare mettimeli anche contro! Se ho un team anche solo al limite della decenza la vinco da 10/0 come ho fatto qualche partita fa con Irelia ma questo accade una volta ogni 20!!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella