lux, danni, cd e hitbox

scusate se flammo ragazzi ma oggi si è davvero passati il limite, io non ne posso più di vedere che lux non venga MAI nerfata! a parte il fatto che è un bug unico quel champ, ha un hitbox che sfora abbondantemente l'effettivo proiettile che lancia con la Q di almeno 200 unità! per non parlare della ulti cha anche se usi il flash ti prende lo stesso anche se ti sposti di mezzo km oltre al fatto che prende anche se le flashi dietro mentre lei la sta per castare e anche se muore, la si silenzia la si stunna o provoca e quant'altro la sua ultimate non si ferma manco a pregare in cinese. per non parlare del CD ridicolo che hanno le sue skill, che per la potenza e l'utility che hanno sono decisamente da nerfare, almeno da allugare di parecchi secondi tutti i suoi cd compresa la ultimate che per avere un range e una potenza simile dovrebbero come minimo duplicare i tempi. ora la faranno con lo scudo che si somma e quindi diventerà ancora più forte e quindi sarà il champ per eccellenza + usato di tutte le leghe! per me, per come vedo giocare ogni tipo di player che la usa, a meno che non sia proprio la primissima volta che la usa, ha una % di vincita mostruosa. secondo me l'unica soluzione per renderla un avversaria bilanciata ma forte allo stesso tempo sarebbe di mantenere la potenza delle sue skill ma aumentarne in modo considerevole i cd, perchè così è veramente assurdo giocarci contro! è deleterio!!! comunque bho, dopo sta flammata vedete voi, a mio parere è da fixare per bene sopratutto per la questione dell'hitbox che è da aggiustare a tutti i costi
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella