Matchmaking

Buongiorno. Come da titolo si parla di matchmaking. Premetto di aver letto moltissimi Topic e di essermi documentato a fondo riguardo a come vengono realizzate le squadre prima di accedere ad una partita classificata. Però, inevitabilmente, i miei dubbi continuano a proporsi e riproporsi senza trovare una soluzione. Attualmente mi trovo in Silver 5, bello vero? MA cercando di incolpare me stesso (purtroppo non sono più così piccolo da poter incolpare solo gli altri per ogni game perso) la mia analisi di gioco viene ed è stata fatta, prima e dopo ogni partita. Cerco sempre di migliorarmi e migliorare il mio contributo presso il game stesso. Mi documento, seguo guide, e ovviamente cerco di imparare dai migliori. Purtroppo però dopo aver parlato di questo, non posso far altro che porre in evidenza alcuni punti. - leaver - afk - feeders - e ovviamente non potevano mancare in nostri amici flamer. Quattro piccoli punti che caratterizzano le partite di tanti, di cui la Riot non sembra preoccuparsi in modo adeguato. Nell'ultimo periodo NON manca un game in cui uno o più di questi punti non sia/siano presenti. La situazione sembra dal mio punto di vista ingestibile e la cara scritta "Report" conta tanto quanto un cavallo senza le gambe, dato che, le persone con questa attitudine continuano a caratterizzare ancora e ancora incessantemente ogni game. Provando a fare DUO, la situazione è ancora peggiore! e non mi riferisco ai classici leoni da tastiera che basta Mutare, ma ai primi 3 punti. Infatti mi chiedevo se anche per voi la sensazione era la stessa. es. Venerdì sera avevo in team un player, che guardando il suo storico, non aveva mai vinto una ranked, 40 cs dopo 30 min e ovviamente uno splendido 0/7 dopo 5 minuti. Questo è uno degli innumerevoli esempi che potrei fare. Dopo 7 anni di game a tutti i livelli di gioco fino al diamond su vari account potrei stare qui ore. -Ora mi chiedo, cosa devo fare per poter voltare pagina e lasciarmi alle spalle tutto questo?? La parte introspettiva è stata fatta e il lavoro di miglioramento su me stesso anche. Domino in punteggio, cs, level, objective, danni e kill almeno l'80 % di tutte le partite al mio livello attuale. -Cosa ne pensate? -Come la Riot dovrebbe/potrebbe migliorare le nostre partite? Spero solo di essere stato di conforto ad altri che come me si trovano in questo stato di game, o che semplicemente si sono posti le stesse domande almeno una volta. Scusate il wall of text. Buon gioco!!!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella