ornn

questo è un messaggio principalmente per la riot, io sono arrivato massimo silver 2, quindi viene da se che non sono un giocatore forte, ma la questione è un altra, e non è solo un mio pensiero... gioco principalmente top, giocando tank come poppy e maokai, ma gioco anche kled, malphite ecc.. tutti questi campioni hanno una cosa in comune, sono tankosi ( tranne kled ma vabbe ) ed io amo giocare i tank perché quando ci giochi se giochi bene arrivi in late e ti diverti perché puoi difendere i tuoi alleati e nel mentre prendere pochissimi danni, ed io amo giocare questi campioni, mi ci diverto, ma ornn, ornn non fa parte di questa categoria, lui è frustrante, ok è un ottimo campione per il competitivo ma nelle solo/duo ha un win rate del 44% , questo perché la sensazione che hai quando lo giochi è quella di un adc senza danni, un campione fragile e senza danni, ok, capisco che ha una ulti devastante, capisco tutto, ma veramente, non lo usa praticamente più nessuno, potreste spiegarmi perché non cercate di aiutarlo come avete fatto con nautilus? cioè quel buff alla w è stato stupendo. se proprio volete aiutare ornn, toglietegli il danno sulla vita massima dalla w e mettetelo come danno sulla vita attuale e rendetelo più tankoso, perché veramente in questo momento si usa solo in competitivo e mi dispiace perché è veramente un bel campione, ha un bel kit di mosse e una bellissima passiva, ma al momento è inutile ed inutilizzabile.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella