Consigli per giocare Ryze

Ciao a tutti, oggi voglio chiedervi qualche consiglio su come usare Ryze, champ che ho deciso di iniziare a giocare per poter rankare in mid (la mia champion pool da mid è veramente scarna dal momento che sinora ho rankato sempre top). Non ho troppe difficoltà con Ryze: riesco a gestire gli 1v1, faccio molti danni, prendo molti assist (e non tantissime kill ma mi va bene) e farmare QUANTOMENO NEL LATE GAME è facile visti i danni e le combo sui minion. Tuttavia mi sfugge capire come io possa svolgere al meglio il mio ruolo, visto che nell'ultima ranked mid che ho fatto con Yasuo è stato come se fossi in top: avrei dovuto invece feedarmi il prima possibile ed andare ad aiutare le altre lane, per questo quello che ho bisogno di capire con Ryze è: 1)Come faccio a farmare al meglio? Il suo aa fa davvero poco ai minion, rendendo il last-hit un'impresa senza abilità o senza mana. Significa che non appena posso devo comprare questo oggetto {{item:3070}} non appena trovo i soldi? Perché nelle condizioni attuali supero sempre di poco i 100 minion a 15 min, quando i professionisti che vedo li hanno raggiunti al massimo a 10 min. 2)Devo giocare aggressivo o va effettivamente bene concentrarsi sul farm? Devo fare molto affidamento sul jungler per battere il mio avversario (quando mi countera) o posso anche evitare scontri 1v1 frettolosi e, quindi, pensare a non farmi distruggere la torre ed a farmare? 3)Generalmente buildo sempre {{item:3003}} {{item:3027}} {{item:3020}} + un item che dia 10% CDR difensivo ({{item:3157}} o {{item:3102}} ) + {{item:3089}} e poi un altro oggetto tra {{item:3135}} , {{item:3151}} e {{item:3165}} ma francamente finora ho sempre e solo scelto il primo tra i 3 (perché dà penetrazione magica, vorrei infatti capire in quali circostanze altri oggetti sarebbero più proficui). Che modifiche dovrei apportare? Quali altri oggetti dovrei prendere in considerazione? 4)Consigli generali o linee guida cui attenersi per giocare Ryze? Vi chiedo scusa per il lungo testo, spero di essere stato il più esauriente possibile, fatemi sapere! Ciao!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella