[FANFICTION INVITATIONAL] Season of Goodbyes - I vincitori

_Quest'anno il secondo Fanfiction Invitational si è concluso con una partecipazione straordinaria. Ringrazio personalmente tutti i partecipanti ed i lettori che hanno reso questo Contest un successo. Adesso, scritta la parola fine e contati gli ultimi voti, è giunto il momento di dichiarare i vincitori della Season of Goodbyes._ **_ Il tema del contest quest'anno è stata la _morte_; nelle 19 entry del contest abbiamo visto la morte assumere molte forme: eroica, tragica, improvvisa, spettacolare. Tuttavia è stata la sua forma più mondana ad avere l'impatto più terrificante. Perché per quanto un eroe possa combattere contro il suo fato e sfide impossibili persino lui deve chinarsi dinanzi all'inevitabilità... della vecchiaia. **Al secondo posto troviamo ChernobogH con la sua[ storia sulla Morte di Olaf](https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/creazioni-della-community-it/eA9U42FW-contest-a-premi-fanfiction-invitational-season-of-goodbyes?comment=0011).** **_ A volte invece la morte assume una forma ben più materiale; quando il lieve sussurro della fine imminente viene sostituito dallo stridore del metallo la morte arriva sotto forma di rivoluzione, con _sangue e acciaio._ **Vincitrice del contest per la seconda edizione consecutiva si aggiudica il primo posto della Season of Goodbyes Sahira94 [La paura non esiste](https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/creazioni-della-community-it/eA9U42FW-contest-a-premi-fanfiction-invitational-season-of-goodbyes?comment=0013)** E con questo si conclude il secondo Fanfiction Invitational! Grazie ancora una volta a partecipanti e lettori, e arrivederci al prossimo contest! _Qualche piccolo dettaglio finale:_ * Lovecrank, non ho aspettato le ultime due ore il tuo voto perché matematicamente non avrebbe fatto differenza. * Il mio voto personale è andato a ChernabogH: per quanto non fosse scritta in modo eccellente ritengo che sia quella che più di tutte abbia centrato il tema. * Blehic, la tua invece è quella che ho trovato scritta in modo migliore. Mi dispiace che tu non ti sia squalificato. * Al momento mi trovo fuori città. Quando ritornerò darò spiegazioni e recensioni nel dettaglio sulla maggior parte delle altre storie.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella