Caro Adc (Parodia Cara Italia)

Come va amici. Oggi sono qui per portarvi la parodia di Cara Italia di Ghali. È consigliabile leggere il testo con la canzone in sottofondo e il testo della canzone originale accanto. Detto questo spero di aver fatto qualcosa che vi può piacere :D _________ Loggo, entro, starto ranked Voglio andà top, ma si sa già Verrò autofillato, mannaggia Voglio trollare, ma poi mi reportano e... ah Perché sono dei bambini Un po' carini un po' tilterini E anche flammerini, se trollo poi son casini Ma che partita è questa? Il loro jungler ganka da sinistra a destra Quella Vayne fa bordello con la balestra Io la grabbo a sinistra e lei va a destra Dritto, verso il nexus Finiamo il game, carpe diem Vabbè, tu stai a fare il red buff Se tu non mi trusti io non carrio a te Mi dici "I carry", ma io non ci credo Mica sono scemo Ti vanti tanto, ma in realtà sei scarso e non vali uno zero Non sai farmare, dai la colpa al lag e invece non è vero Premi alt+f4, e vai a schermo nero **Io mi sento un po' tiltato Alla fine del giorno Io mi sento un po' tiltato È la fine del mondo Io sono un support che peela, un support che skilla Uno che heala, e che qualche kill steala** **Oh eh oh, quando qualcuno mi chiama Oh eh oh, rispondo e dico "son qua" Oh eh oh, ma se insulta mia mamma Oh eh oh, un dos tres lo mando a cagà** **Oh eh oh, quando l'adc mi chiama Oh eh oh, rispondo "sono già qua" Oh eh oh, io t.v.b. caro adc Oh eh oh, ma 'na kill la voglio piglià** Aspè, Ezreal è solo in lane Suspence, arriva il Blitz main Che c'è? Aspetto a grabbarlo Però prima devo studiarlo Il mio team è come Bonobo City Tutti scemi, ma tutti aggueriti Non spreco parole, non flammo 'sti miti Mi piace fare scatenare questi ragazzini Prima di grabbare un momento, pensa Vedi se dodga, usa la E o flasha Prima di usare quella Q aspetta Vagli addosso e quando meno se lo aspetta... Predicta... Mi dicono picca Janna perché è in meta Ma a me del meta niente me ne frega "Usala perché dà molti scudi e guarigioni" Ma con Blitz faccio grab da leoni E se contro di me ho una Tristana La faccio saltare peggio di una rana **Io mi sento un po' tiltato Alla fine del giorno Io mi sento un po' tiltato È la fine del mondo Io sono un support che peela, un support che skilla Uno che heala, e che qualche kill steala** **Oh eh oh, quando qualcuno mi chiama Oh eh oh, rispondo e dico "son qua" Oh eh oh, ma se insulta mia mamma Oh eh oh, un dos tres lo mando a cagà** **Oh eh oh, quando l'adc mi chiama Oh eh oh, rispondo "sono già qua" Oh eh oh, io t.v.b. caro adc Oh eh oh, ma 'na kill la voglio piglià**
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella