The late show con Yorick Mori #1

{{champion:83}} : Buona sera a tutti !! Pubblico {{summoner:1}} : _Silenzio assoluto_ {{champion:83}} : Avanti forza, fatemi sentire un qualsiasi segno di vita!!! {{champion:26}} : Puzzi più di un goblin contaminato! {{champion:83}} : Ehmmm... Non mi pagano abbastanza _________ {{champion:83}} : Ma non perdiamoci in chiacchere Oggi abbiamo qui con noi in studio un champion speciale Diamo il benvenuto alla nuova Evelynn ! Pubblico {{summoner:1}} : WOOOAHHH {{champion:28}} : Posso succhiartelo ? {{champion:83}} : Cos.. Noo ____________ _Yorick sussurra a Evelynn_ {{champion:83}} : Parliamone dopo ____________ {{champion:83}} : Allora... Come è avvenuto questo cambiamento? {{champion:28}} : Tipooo io ero li poi poof e... e ... tette {{champion:83}} : mm mm molto interessante {{champion:26}} : Faccele vedere!! {{champion:28}} : Oh certo con piacere! {{champion:83}} : No ferma siamo sul forum di lol la nudità non è permessa qui {{champion:26}} : Fottiti ! {{champion:83}} : Potete buttare fuori quel tipo per favore? __________ {{champion:83}} : Va bene.. passiamo alle domande del pubblico Allora, faresti mai sesso ... _Evelynn interrompe Yorick_ {{champion:28}} : si {{champion:83}} : Non ho finito la domanda... Come dicevo, faresti mai sesso in ... _Evelynn ancora interrompe Yorick_ {{champion:28}} : si {{champion:83}} : ANCORA UNA VOLTA E GIURO CHE PRENDO QUESTA PALA E TE LA METTO NEL ... {{champion:28}} : Oh SIII, dove la vuoi mettere?? {{champion:83}} : ... Senti passiamo all' ultima domanda, quale è il tuo item preferito ? {{champion:28}} : Eheheh , il bastone del vuoto {{item:3135}} {{champion:83}} : Oh, finalmente una risposta senza un riferimento sessuale, per quale motivo ti piace tanto? {{champion:28}} : Beh, inanzi tutto da il 35% di __PENETRAZIONE__ magica in più e a me piace tanto la __PENETRAZIONE__ magica {{champion:83}} : Beh si {{champion:28}} : E pensa a tutti i posti in cui si può infilare _respiro affannato_ {{champion:83}} : Facciamo partire la pubblicità... _________ HEY TU ! SI PROPRIO TU SEI STANCO DI ESSERE BRONZO 5!?!? VORRESTI GIOCARE COME QUESTO TIZIO !? https://www.youtube.com/watch?v=rP5Vpv-phb4 VUOI ESSERE FAMOSO, COSI' DA AVERE TUTTA LE GIRLGAMER AI TUOI PIEDI? NON PREOCUPARTI ABBIAMO QUELLO CHE FA PER VOI! COMPRA ANCHE TU UNO {{champion:157}} TUTTO PER TE SENTIAMO COSA HA DA DIRE UN NOSTRO CLIENTE SODDISFATTO iBox: Da quando ho comprato uno {{champion:157}} ho tutte le belle ragazze che voglio Vero? {{champion:103}} : Ma certo carooo :3 {{champion:21}} : Oddio quanto sei figoooo! {{champion:28}} : Voglio ingravidare i tuoi bambini iBox: Hey, ma non dovresti essere nello show? {{champion:28}} : Ah è vero, chiamamiii iBox: ok (?) _______________ {{champion:83}} : Ed eccoci qui! iBox: Frena l' entusiasmo Lo show chiude i battenti {{champion:83}} : Ma siamo solo al primo episodio... iBox: Aspetta! aspetta! non me ne frega niente Portate via tutto {{champion:83}} : Non c' è un modo per non far chiudere il programma? {{item:3070}} iBox: mmm, no {{champion:28}} : Io posso fare un lavoretto a tutti <3 {{champion:83}} : Già, lei può fare un lavoretto a tutti No ASPETTA, giuro che ti uccido iBox : Mi sento gentile, se raggiungete 10 like, lo show continuerà altrimenti andrete tutti per strada {{champion:28}} : Ci passo molto del mio tempo libero li _________ {{champion:83}} : Mi serve una mano, metti like a questo post {{champion:26}} : Non fatelo! {{champion:83}} : Dannato!!! {{champion:28}} : Fatelo per me <3 https://t00.deviantart.net/0wO55Rl8ps1Wa65htu4WL5qimE0=/fit-in/700x350/filters:fixed_height(100,100):origin()/pre00/b27c/th/pre/i/2017/271/d/b/evelynn_by_mcdobo-dbouj28.jpg
Condividi

Stiamo testando una nuova funzione che vi darà la possibilità di vedere i commenti delle discussioni in ordine cronologico. Alcuni tester ci hanno fatto notare che potrebbe essere utile avere una visione lineare dei commenti. Per questo ci piacerebbe vedere cosa ne pensate e come utilizzate questa funzionalità.

Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella