Le segnalazioni ad elo basso non vengono prese in considerazione?

attualmente sono silver ogni qualvolta io segnalo una persona che insulta pesantemente, che fa feeding volontario, che rovina il gioco a uno o più utenti, non vedo mai un messaggio di avvenuta punizione. mi sapete spiegare il perché di questa cosa? ho chiesto al gruppo di facebook di league of legends e mi hanno detto che al loro elo (alto, molti plat) non possono neanche dire "noob" che ricevono una restrizione della chat. e non è un problema di "le segnalazioni non sono accurate" "magari hai risposto anche tu" "le segnalazioni non sono valide" perché mi riferisco ad utenti che dalla champ select cominciano a dire "fku fucking noob u asshole moron" o anche italiani che cominciano a dire "coglioni di merda andate a farvi fottere spero vi muoiano i familiari di cancro" e a cui generalmente non rispondo e che muto quindi in sostanza: noi di elo basso (ho 19 anni, non sono un bambino, e onestamente trovarmi con persone che sono bambini o hanno un comportamento infantile mi irrita) non siamo tenuti ad essere "tutelati" da certi comportamenti?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella