Una follia chiamata League of Legends #2

Ciao raga, sono qui!, assicuratevi di andare in bagno prima di leggere o vi piscerete addosso (non sto scherzando). Al palazzo del Gran Generale di Noxus c'è una riunione importante…. {{champion:50}} : Signori, siamo in crisi. I campioni di noxus stanno perdendo velocemente popolarità e si comprano meno skin. Rito ci mette pressione. Vuole risultati. Quindi. adesso io voglio sentire delle proposte. Corporate {{champion:36}} alza la mano. {{champion:36}} : Mundo ha soluzione. Mundo eseguirà "tagli" al personale. {{champion:50}} : Grazie signor Mundo, ma abbiamo già agito in tal senso, grazie a un esperto del settore. {{champion:202}} : Buon giorno. {{champion:92}} si alza e sbatte le mani sul tavolo. {{champion:92}} : Ma sei pazzo, Swain? Questo tipo ieri ha massacrato 700 persone in strada. {{champion:202}} Ride affabilmente. {{champion:202}} : Gli autografi li firmo il lunedì. {{champion:50}} : No, no, Riven, tranquilla. Quello era personale in esubero. {{champion:92}} :...………………………………………………………… {{champion:50}} : Allora. Voglio sentire nuove proposte. Tagliare i costi è la prima cosa ovvia. Adesso ci servono nuove entrate. Suggerimenti? {{champion:74}} : Ci vogliono più skin. {{champion:50}} : Ottimo. Possiamo focalizzare meglio l'idea? {{champion:14}} : Più skin di non morti. {{champion:16}} : Più skin con le capre. {{champion:516}} : Approvo. {{champion:8}} : Più skin con il sangue. {{champion:17}} : Più skin con il numero 6. {{champion:122}} : Più skin con le tette! {{champion:50}} Gli punta il dito contro. {{champion:50}} : Bravo Darius! Questa era l'idea che volevo sentire. Più skin con le tette. {{champion:92}} : Aspettate! Perché invece non regaliamo una mistery box a tutti i giocatori per dimostrargli il nostro apprezzamento per la loro dedizione e lealtà? …………………………………………………………. Tutti scoppiano a ridere, gettando {{champion:92}} nell'imbarazzo totale. {{champion:122}} Si asciuga le lacrime dagli occhi. {{champion:122}} : Era dal rework di {{champion:20}} che non ridevo così tanto! {{champion:50}} : Bene. La riunione è conclusa. Grazie a tutti. In quello stesso momento da qualche parte nella Landa. {{champion:86}} : Lux! Devi fare come ti ho insegnato! {{champion:99}} : Sì. sì. Lo so, non è facile. {{champion:86}} : Tu fallo! Devi gridare Demacia! E poi ulti. {{champion:99}} : Sì. Va bene. {{champion:99}} punta al mid laner avversario. {{champion:99}} : DEMACIA! {{champion:99}} Ulta, ma spara nella direzione opposta a dove si trova il suo avversario che rimane illeso. {{champion:86}} : Ma che hai fatto? {{champion:99}} : Scusa, mi hanno buffato così tanto l'anno scorso che mi sono rincoglionita. {{champion:7}} : Questo è tutto dire. {{champion:86}} S'infuria. {{champion:86}} : No! Non sei rincoglionita! Ti stai solo trasformando in quello che saresti sempre dovuta essere! {{champion:99}} : Aspetta. Vuoi dire che… {{champion:86}} : Sì, Lux. Comincia a ruotare su te stessa. {{champion:99}} : Sì, lo sento. Cervello più piccolo, danni più grandi. {{champion:99}} Inizia a girare su se stessa lanciando ulti a caso e gridando Demacia. {{champion:86}} scoppia a piangere. {{champion:86}} : Ohhhh, la mia sorellina! Non credevo che questo giorno sarebbe mai giunto! Di nuovo a Noxus. {{champion:50}} : Che palle queste riunioni. {{champion:50}} Si siede accanto a {{champion:122}} sul divano. Guardano la tv e mangiano popcorn. Sta andando in onda un documentario. {{champion:74}} : Benvenuti a Super Void. (Immaginate heimy con la voce di Piero Angela, fa ridere di più) {{champion:74}} : Oggi parleremo della top lane. {{champion:122}} : Oh sì, già mi piace questa puntata. {{champion:74}} : La vita nella solitaria top lane può essere dura. {{champion:122}} : Non sai quanto, bro. {{champion:74}} : In questa corsia si possono fari strani e pericolosi incontri. {{champion:245}} ! Da un cespuglio esce un Garen selvatico. {{champion:122}} : Quanto li odio. {{champion:74}} : Tipico animale da agguati, il {{champion:86}} attacca dai cespugni per cogliere le prede che farmano ignare. {{champion:122}} : Ho già detto che li odio? {{champion:50}} : Ma vuoi stare zitto? {{champion:74}} : Il Garen attacca prima silenziando e poi girando furioso e infina grida una cosa incomprensibile e puff...siete morti. {{champion:74}} : Ora signori volevo parlare con voi di una domanda che gira intorno a questo champion. Esistono i main Garen? Molti teorizzano che esistano, altri dicono che è impossibile. Io francamente nutro la forte convinzione che esistano e vi confesso che sarei curioso di studiare uno di questi organismi unicellulari. Arriva {{champion:7}}. Afferra il telecomando e cambia canale. {{champion:7}} : Che palle. Ho perso di nuovo mid. C'era Lux che gridava "DEMACIA!" e sparava laser come un incrociatore di Guerre stellari. {{champion:122}} : Ma che ti cambi canale così? In tv appare una partita di calcio. {{champion:119}} Fa il telecronista. {{champion:119}} : Siamo al 90°, {{champion:236}} ha la palla! Corre verso la porta avversaria! {{champion:119}} : Spunta {{champion:57}} che tenta di bloccarlo, ma scarta! {{champion:119}} : Adesso {{champion:236}} è davanti la porta! {{champion:119}} : Tira! {{champion:53}} Tenta di parare!. {{champion:119}} : Ed è rete! RETE! RETE! {{champion:4}} fischia la fine della partita. {{champion:7}} : Noooooooooooooooooo. C'era la finale del campionato di Valoran e voi stavate a vedere quel documentario di merda! {{champion:50}} : Il gran generale sono io, le bollette le pago io. Si guarda quello che dico io. {{champion:50}} Si riprende il telecomando da {{champion:7}} e cambia canale. {{champion:223}} : Benvenuti a una nuova puntata di Master Chef! Vediamo cosa hanno preparato i nostri concorrenti per colpire la giuria, ovvero io. {{champion:136}} : Aggiungi un pizzico di polvere di stelle e lasci mantecare. {{champion:223}} Assaggia. {{champion:223}} : Manca di sale. {{champion:17}} : Funghi con la cancrena e i fegati dei player contro cui ho giocato. {{champion:223}} : Squisito! {{champion:41}} : Salsicce di poro alla griglia condite con fettine d'arancia. {{champion:201}} : Johnatan! Madison! Oh Dio! Noooooooooooooooooo. Perché?! {{champion:201}} Scappa via in lacrime. {{champion:223}} : A quanto pare un concorrente si è ritirato. {{champion:223}} Assaggia i poro. {{champion:223}} : Bene. Il vincitore è... FINE EPISODIO {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella