Una follia chiamata League of Legends #3

Scusate la mia lunga assenza, ho avuto degli impegni, ma sono tornato e spero che la mia ultima idea vi piaccia :) {{champion:119}} : Darius dov'è {{champion:50}} ? {{champion:7}} : Dobbiamo fare la riunione settimanale dei champ di Noxus e lui è afk, di nuovo. {{champion:122}} : Va bene! Va bene! Lo vado a cercare. {{champion:4}} : Aspetta. Ti aiuto io. {{champion:4}} ulta. {{champion:4}} : Lo vedo. è nel suo studio, davanti al pc. {{champion:7}} : Spero che non stia di nuovo facendo quello che penso con la mano demoniaca. {{champion:122}} entra nello studio e trova {{champion:50}} incollato al pc. {{champion:122}} : Ma che combini? C'è la riunione. Non dirmi che stai di nuovo su quei siti. {{champion:50}}: Eh? No, sto vedendo il trailer di un nuovo film, è troppo figo. Sono venti volte che lo guardo e ancora mi mette l'hype. {{champion:122}} : Posso vedere? {{champion:50}} : Certo. {{champion:50}} Fa partire il trailer {{champion:143}} : da quando lo conosco ha sempre avuto un obbiettivo. Cancellare metà della community di LOL. Se riuscirà a raccogliere tutte le stack dell'infinito potrà farlo con una sola Q. Full metal{{champion:126}} : Ridimmi come si chiama. {{champion:143}} : Nasus Musica da hype. {{champion:75}} si toglie l'elmo. {{champion:126}} : Abbiamo un vantaggio: gli servono almeno trenta minuti. Se lo camperiamo come non ci fosse un domani possiamo fermarlo. {{champion:86}} : Parliamo del tuo piano: penso che fa cagare, davvero. Supergalaxy {{champion:60}} …. {{champion:14}} …. {{champion:86}} : Lasciate che vada io top, faccio Q+E+R e sarà morto prima di farmare un solo minion. {{champion:126}} : ........................WOW **** {{champion:236}} : Evacuate la città. Preparate tutte le difese. E date a quest'uomo uno scudo. {{champion:201}} **** {{champion:85}} : Ma voi chi diavolo siete? {{champion:86}} {{champion:143}} {{champion:29}} {{champion:57}} {{champion:14}} {{champion:518}} {{champion:57}} : Io...sono...Maokai! {{champion:75}} : Il divertimento è una cosa a cui non pensi mentre tieni in equilibrio il matchmaking. Ma questo eh eh…mi fa quasi sorridere. {{champion:126}} si prende una q in faccia e finisce a terra. {{champion:75}} : La fine è vicina. {{champion:85}} evoca un miliardo di fulmini. {{champion:29}} {{champion:57}} {{champion:75}} : Quando avrò finito, metà della community continuerà a esistere. Prende un'altra stack. {{champion:202}} prepara la ulti {{champion:201}} preparalo scudo {{champion:236}} prepara le pistole di vibranio {{champion:75}} : Perfettamente bilanciato, come ogni campione dovrebbe essere. {{champion:26}} : AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! {{champion:134}} : Shhhhhhhhhhhhhhh {{champion:75}} : Spero che si ricordino di te. {{champion:126}} si volta {{champion:75}} carica con la q attiva. {{champion:201}} para con le mani. {{champion:201}} : Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! LEAGUE OF AVENGERS: INFINITY NASUS Prossimamente su questo forum PS: avendo visto il film in inglese, ho storto il naso a certe traduzioni italiane, quindi ho tradotto direttamente dal'inglese, spero comprendiate.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella