The late show con Yorick Mori #5

{{champion:39}} : Ed eccoci qui ad un nuovo episodio del Late Show ! Come sapete già Yorick se ne è andato chissà dove ... E questo mi addolora tantissimo coff coff (_non è vero_ ) coff coff {{champion:39}} : Ma non perdiamoci in chiacchere ! ecco a voi il meraviglioso ospite di questa sera Fate un' applauso a Sorakaaaa ! {{champion:16}} : Buona sera a tutti ! {{champion:39}} : Buona sera anche a te Soraka Allora dimmi ... Deve essere stressante il lavoro del support {{champion:16}} : Beh, si Diciamo ch- _Zilean interrompe Soraka_ {{champion:26}} : Congratulazioni Irelia sei riuscita a rovinare questo show ... {{champion:39}} : Ahaha stai zitto vecchiaccio Gli ascolti vanno alla grande _Irelia guarda la tabella degli ascolti_ {{champion:39}} : Oh *beep* {{champion:26}} : Mi manca Yorick Lo insultavamo tutti, ma in fondo ... gli volevamo bene _zilean esce dallo studio_ {{champion:39}} : ... Forse ha ragione ... {{champion:16}} : Posso tornare ad essere la protagonista di hentai discutibili ? {{champion:39}} : Ma che sto dicendo ahah IO non posso sbagliare {{champion:427}} : CaRiSsImA Devi capire una cosa molto importantissima {{champion:39}} : Ivern ? Come hai fatto ad entrare in studio ? {{champion:427}} : Da quella finestra {{champion:39}} : Ivern... quella non è una finestra è un gatto morto {{champion:427}} : ESATTO! Finestraaaa {{champion:39}} : Senti, che vuoi ? {{champion:427}} : Irelia, anche i migliori possono sbagliare Ma la cosa che ci rende migliori e saper ammettere dove si ha sbagliato non siamo perfetti, ed è questo che ci rende speciali {{champion:39}} : Ivern... Mi hai fatto aprire gli occhi, come posso ringraziarti {{champion:427}} : Va ... Va a cercarlo {{champion:39}} : Va bene Ivern (devo farmi dare il nome dello spacciatore) {{champion:427}} : IL METAAAAAAAAAAAAAAAA NON ESISTEEEEEEEEEEEEE _____________ _Al bar_ {{champion:79}} : Ed è così che ti ho concepito {{champion:24}} : Gragas tu non mi hai concepito {{champion:103}} : Quindi è così che si riproducono gli umani ? {{champion:24}} : Ahri, che cazzo dici ? {{champion:79}} : Esattamente Ahri {{champion:201}} : Non penso funzioni esattamente così ... {{champion:79}} : Certo! è facile, praticamente... _Gragas viene interrotto dallo sbattere della porta principale_ {{champion:39}} : Dove è ? {{champion:79}} : Eccoli qui _Gragas tira giù la zip_ {{champion:39}} : Non quello ... che schifo, intendevo Yorick {{champion:24}} : Mica era diventato un conduttore famoso ? {{champion:39}} : Ehm si, ecco il senso di colpa {{champion:79}} : Aspetta un attimo ! Tu sei quella che .. {{champion:39}} : Si, che ha distrutto la sua carriera ... MA MI SONO PENTITA ! {{champion:79}} : Stavo dicendo Tu sei quella che ha un bel culo {{champion:39}} : pffffff , Si {{champion:24}} : Tranquilla Irelia, tutti sbagliano per fare qualche esempio possiamo dire che la nascita di Gragas fu uno sbaglio {{champion:79}} : Esattamente ! {{champion:39}} : Ok ? Ma quindi sapete dove si trova ? {{champion:201}} : Cara, non lo sappiamo ma puoi provare a chiamarlo {{champion:39}} : Oh ottima idea, lo chiamo subito con il mio ifone! (iBox : Hai visto Apple ? Nessun problema ! non voglio vedervi in tribunale ! ) {{champion:39}} : Non risponde ... ma dove si sarà cacciato ? sono davvero preoccupata _________ {{summoner:1}} : Yorick ? {{champion:83}} : No, non voglio alzarmi {{summoner:1}} : Yorick apri gli occhi {{champion:83}} : HO DETTO CHE N- Ma dove sono ? {{champion:136}} : In un punto imprecisato della galassia https://inthegame.nl/wp-content/uploads/aurelion-sol-splash-fallback.jpg {{champion:83}} : Chi sei? Una specie di drago galattico? {{champion:136}} : Possibile, ma non mordo, mio caro amico {{champion:83}} : Da dove sei arrivato? {{champion:136}} : Io sono sempre esistito {{champion:83}} : O mio dio, tu sei DIO _______ {{champion:136}} : Kono Dio da iBox : Scusate, la dovevo fare ______ {{champion:136}} : Possibile Provo compassione per tutti gli esseri viventi, mio buon amico {{champion:83}} : Quindi sai già quello che farò, prima che lo faccia? {{champion:136}} : Si {{champion:83}} : E se facessi un' altra cosa? {{champion:136}} : Allora non lo saprei {{champion:83}} : Magnifico, magnifico Scommetto che ti prega un sacco di gente, eh ? {{champion:136}} : Si, ma sono tantissimi e loro richieste sono innumerevoli dopo un po' ci fai il callo e via {{champion:83}} : Sai una volta, io conducevo uno show {{champion:136}} : Si, ho visto Te la sei cavata bene, finche non è arrivata Irelia {{champion:83}} : E' stato terribile ... Ho provato ad accontentarli ma non ci sono riuscito ... Credi che quello che ho fatto è sbagliato? {{champion:136}} : Giusto e sbagliato sono solo parole importa solo quello che fai {{champion:83}} : Si lo so, è per questo che ti ho chiesto se quello che ho fatto senti lasciamo perdere {{champion:136}} : Yorick, non è facile essere un conduttore Se fai troppo la gente inizia dipendere da te e se non fai niente perdi gli ascolti Ci devi andare piano, ed essere te stesso. Non lasciare che nessuno ti cambi {{champion:83}} : Quindi devo essere semplicemente me stesso ? {{champion:136}} : Esatto, ricordati sempre di queste parole {{champion:83}} : Lo farò ! {{champion:136}} : Ora ti saluto e ricordati ciò che ci siamo detti ________ *DRIIIIN* *DRIIIIN* _Yorick si sveglia_ {{champion:83}} : Cosa ? Dove sono ? Zaun ? Mi devo essere ubriacato as fuck ieri sera _Yorick si alza dal marciapiede_ *DRIIIN* *DRIIIN* {{champion:83}} : Mi suona il cell? Irelia... ma che vuole quella li ? _Yorick mette giù la cornetta_ {{champion:83}} : Adesso vado a dirgliene quattro faccia a faccia _________ _Allo studio del late show_ {{champion:39}} : E' finita Non ho potuto nemmeno fargli le mie scuse _Irelia inizia a piangere_ {{champion:83}} : HEY PUTTANAAAA ! {{champion:39}} : Yorick ! _Irelia corre ad abbracciare Yorick_ {{champion:83}} : Wow, sei la prima donna che chiamo puttana e subito dopo mi abbraccia {{champion:39}} : Scusami tanto... ho capito di aver sbagliato {{champion:83}} : Non preoccuparti {{champion:39}} : E per gli ascolti ? {{champion:83}} : Un' idea ce l' avrei, Un' idea ce l' avrei... _Yorick guarda il culo di Irelia_ {{champion:39}} : No, aspetta ! https://www.youtube.com/watch?v=KUEhGkBYAWU _Ehm irelia inizia a twerkare ..._ {{champion:26}} : Finalmente un po' di qualità !!!!! _Gli ascolti salgono, eheh_ {{champion:83}} : Chissà se quello che ho sognato era veramente Dio ... __________ _In un punto imprecisato della galassia_ {{champion:136}} : Io credo proprio di si, carissimo amico
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella